devo fare la nuova carena per la 04, accetto consigli per quanto riguarda le grafiche.
Da premettere che il cupolino, ? quello rosso fluo originale, perch? ne ho uno in pi?, mentre le due fiancate le ho trovate usate ma originali e sono nere della 04, solo il codone ? in vtr da verniciare.
Quasi quasi pensavo ad una replica brannetti in quanto tutta rossa con fiancate nere!?
Voi che dite?
Da premettere che il cupolino, ? quello rosso fluo originale, perch? ne ho uno in pi?, mentre le due fiancate le ho trovate usate ma originali e sono nere della 04, solo il codone ? in vtr da verniciare.
Quasi quasi pensavo ad una replica brannetti in quanto tutta rossa con fiancate nere!?
Voi che dite?

Ciao Leo esperanza, senza illuderti non ho nessun programma e solo che cerco di immagginare moto o macchina che sia, per impostare (immaginare) la miglior estetica che come ti ho detto prima i liniamenti eleganti ed agressivi... mi basta solo vedere una o pi? volte la moto o macchina a cui io voglio fare certe cose.. poi io sono dell'idea che bastano e avanzano due colori per renderla bella la cosa, eliminerei anche gli adesivi e metterei solo quelli che hanno un significato per me....
Comment