Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono preso una cotta....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi sono preso una cotta....

    Per l'rsv mille modello dal 2004 in su, non la factory comunque...
    siccome non conosco nulla di questa moto apparte le specifiche tecniche ditemi com'?!
    io ho avuto una z-750, una zx-10 r (un mese poi mi hanno tamponato moto distrutta) e adesso sono a piedoni...
    se l'assicurazione mi da quello che mi merito compro una rsv usata...
    parlatemi un p? di questa moto e delle bicilindriche in genere che sono ignorante in materia ...
    grazie
    Elia

  • Font Size
    #2
    che bisogna dire? le bicilindriche,queste incomprese,quasi odiate da chi ha in mente solamente una cosa: i cavalli. Un'altro motore rispetto ai 4 cilindri,non sarebbero neanche quasi da comparare. Si preferisce o uno o l'altro.
    Il mio consiglio ?: provala.
    Lo s? non ? esaustivo ma stasera non ho tanta voglia di scrivere

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me se sfogli le pagine indietro del forum leggi delle recensioni interessanti e poi che dirti...provane una e fatti un'idea!!! sappi che sono MOTO speciali...magari non da 180cv x 180kili...ma sappi che la soddisfazione a guidarne una è molto ma molto GRANDE!!!
      Ciao FEDE

      Comment


      • Font Size
        #4
        ragazzi suvvia ditemi di pi?...
        provarla non posso, come non ho provato la zx-10 prima di acquistarla..
        Last edited by Spirit; 04-04-06, 19:03.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io sono passato dal Bandit 600 all'RSV ed ? stato come averla sempre guidata!
          Ha una ciclistica favolosa e da una sicurezza impressionante anche se a vederla ? un p? grossa rispetti alle 1000 4 cilindri.
          Io non la cambierei se non per un'altra RSV!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            che possiamo dirti spirit? è una cosa completamente diversa dal guidare un 4 cilindri....qui non hai un allungo spaventoso (anche se sulla RSV'04 non è malaccio),non hai potenze strabordanti ma hai un pacchetto che ti permette comunque di dire la tua sia in strada che in pista....una ciclistica sanissima,un motore sempre pronto..il gusto di guida che ha un bicilindrico non l'ho ancora provato sulle diverse 4 cilindri che ho provato...
            Se la potenza è un tuo cruccio và oltre...buttati sulle jappo...se invece vuoi una moto calibrata alla perfezione,un motore godibilissimo su strada e che in pista và anche forte e un pizzico di esclusività (quante ne hai viste in giro di queste moto?) buttati sulla RSV...
            Costa un pochetto di più delle comuni 1000 japponesi ma...merita veramente. Se conosci qualcuno che ce l'ha fattela far provare...o vai da un conce Aprilia che ha un demo ride...
            I cavalli non sono tutto. Se c'è chi compera un bicilindrico che costa di più dei potentissimi 1000 jap una ragione ci sarà...o vogliono tutti andare più piano spendendo di più?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Guarda io sono uno che in primis guarda il lato estetico della moto,
              sono uno che si lascia ammaliare dal fascino, ? l'rsv di fascino ne ha tanto...
              ma poi ROSSA E GRIGIA STUPENDA! che bel sound che ha
              per quanto riguarda la potenza, mi piacerebbe una via di mezzo tra una normale z-750 e un esagerata zx-10 r(insfruttabile) ...
              Quindi penso che i 130 cv di una Rsv siano perfetti no?
              Per quanto riguarda la ciclistica, penso che se non si ? un pilota alla fine qualsiasi supersportiva dice la sua a riguardo, lo standard qualitativo ? molto alto per tutte...
              Poi ho scaricato un video che gira su internet... che tra parentesi ? quello ufficiale Aprilia, dove ci sono una decina di rsv mille che girano in pista...
              NON FACCIO ALTRO CHE GUARDARLO!....
              Ho visto che con 8000 euro MAX si trovano delle 2004 con pochissimi km alle spalle...
              PERKE' NO..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Spirit a tornare su altri passi farai sempre in tempo, acquistandola usata anche usandola per un pò (la dovrai pure conoscere) e poi pensando ad altro non perderai molti soldi, ma ti sarai levato cmq un dubbio ed una soddisfazione.
                Personalmente cerco di provare tutte le moto che mi capitano, a volte anche molto a fondo e credo che sia importante capire cosa ti trasmette il mezzo.
                Sono certo che provandola capirai molte delle affermazioni che spesso sembrano semplici stereotipi pubblicitari.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ti dico la mia:
                  le moto le uso solo in pista, l'anno scorso guidavo honda 600rr e 1000rr entrambe preparate, quest'anno x un caso ho comprato prima una ducati 999 e poi una rsv factory beh ora pur avendo meno cavalli giro mediamente 2 secondi + veloce e con minore fatica, le moto sono di serie e il rigore in curva e la frenata esagerata compensano benissimo la minore cavalleria a disposizione. credo che terr? le bicilindriche a lungo purch? non si rompano come dicono i detrattori (specialmente di ducati).
                  soddisfatto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Salve io pure ho un quattro, anzi due quattro cilindri e sono fortemente innamorato della RSV My 2006 factory... e da poco tempo mi sono convinto che gli otto cilindri a mia disposizione non sono poi così sufficienti e non vedo l'ora di passare a RSV che inoltre sul nuovo a tolto 1000 eurozzi rispetto al 2005 di tutto rispetto... ma questo è spettacolo secondo me!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E' molto difficile descrivere una moto, specie in poche righe. Ancora di pi? lo ? descrivere una moto con tante caratteristiche e qualit? come la RSV. Ci sono mezzi dei quali puoi decantare una singola caratteristica saliente, il motore, la leggerezza, la frenata, l'estetica, e ce ne sono altre delle quali ad ogni sguardo ti verrebbe voglia di scrivere un poema. Per me, da appassionato di questo prodotto, RSV ? proprio questo... Mi soffermo ad osservare la ciclistica e resto sempre sorpreso di quanto possa essere bella oltre che efficace, ma questo ? solo un piccolo esempio.
                      Secondo me se volessi capire cos'? realmente la RSV dovresti guardare il video promozionale della '06....
                      Vedrai un atleta proporzionato che si produe in esercizi ginnici molto impognativi, con estrema eleganza ed equilibrio... Da quando ho visto quel video ho trovato una nuova definizione per la mia moto... EQUILIBRATA.
                      bull

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh...la tuono la puoi provare ovunque...per renderti un idea del bicilindrico..!!!!!
                        Mirco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il bicilindrico è il futuro !!!
                          che te ne fai di una moto che fa 300 kmh , quando al giorno d'oggi quasi non si può circolare ?? non è meglio quindi una moto che sprigiona tutti i suoi cv in un fazzoletto ??
                          ecco allora il senso di avere un bicilindrico
                          ciao ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Spirit
                            Per l'rsv mille modello dal 2004 in su, non la factory comunque...
                            siccome non conosco nulla di questa moto apparte le specifiche tecniche ditemi com'?!
                            io ho avuto una z-750, una zx-10 r (un mese poi mi hanno tamponato moto distrutta) e adesso sono a piedoni...
                            se l'assicurazione mi da quello che mi merito compro una rsv usata...
                            parlatemi un p? di questa moto e delle bicilindriche in genere che sono ignorante in materia ...
                            grazie
                            Elia
                            ? una moto eccezionale, se cerchi bene nell'usato ti porti a casa una factory a prezzo interessante... dato che ohnlins e carbonio fanno sempre piacere!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Visto che fino adesso ti hanno elencato solo pregi adesso ti dico io qualche difetto:
                              .......................
                              .......................
                              .......................
                              .......................
                              .......................
                              .......................
                              .......................
                              .......................
                              .......................
                              .......................
                              .......................
                              .......................
                              aspetta che penso ancora un p?
                              .......................
                              .......................
                              ........................
                              ........................
                              ........................
                              forse me li sono dimenticati


                              A parte gli scherzi....la possiedo da due anni e ancora ogni volta che la guido ne ricavo soddisfazioni e nuove caratteristiche! Non voglio dire che non ha difetti che non ? vero...ma di grosse pecche farai difficolt? a trovarle!

                              Buon acquisto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X