Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indiscrezioni sull Aprilia V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Indiscrezioni sull Aprilia V4

    Ecco una foto

    http://www.1000ps.at/images/f_G1697355.jpg

    L Aprilia usera il V4 per la Stagione 2007 nel mondiale Superbike, per poi portarla in serie nel 2008.

    Che ve ne pare ?
    io la trovo eccitante

  • Font Size
    #2
    ma ne parlavano anche in un post, precedente
    io dico solo che è un bozzetto, non è nulla di reale-definitivo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      bellissima, sul bozzetto, bellissima.
      Poi l'idea del v4 mi eccita non poco. Io ho anche un vfr 750 oltre a un rsv e vi assicuro che nonostante l'et? e la potenza inferiore quel motorino ? sempre una gran goduria, chiss? come dev'essere con 140 cavalli (almeno) e 1000 cm3...

      Ma ci? che soprattutto mi chiedo ?: avr? la ruota anteriore da 21 pollici anche nella realt??
      ;-))


      2e4ditaV!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il codone è il GSX-R....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma quale Gixxer.
          Te lo sogni.

          Per vedere bene le moto delle jappe, devi mettere le dita ai lati degli occhi e spingere all indietro.

          Solo con quei occhi potrai vedere una bella japp.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Magari!

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me piacerebbe molto una cosa: che ci sia un'unica moto,una nuova RSV disponibile sia con 2 che 4 cilindri ma esteticamente uguale....d'altronde Aprilia ha promesso che il twin rimarrà in listino..ma è impossibile,peccato...

              Comment


              • Font Size
                #8
                zappa mai dire mai...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh Shor pensa solo al posizionamento del motore e alla distribuzione dei pesi....la vedo dura conciliare il tutto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non si pu? fare una moto con due motori tanto diversi, e secondo me questo sar? un bene. La RSV ? nata bicilindrica e continuer? a vivere bicilindrica, questa ? ad oggi la volont? di aprilia e personalmente ne sono contento. Poi arriver? una pluricilindrica, a quanto pare 4cil e magari a v, che magari potrebbe chiamarsi RSW o chess? io, ma sar? un progetto totalmente separato da RSV.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Credo che il V60 rimarrà a listino.
                      Orami tutto è industrializzato ed ora che i margini si possono aumentare sarebbe stupido buttare tutto nel cestino.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dueruote_
                        Credo che il V60 rimarr? a listino.
                        Orami tutto ? industrializzato ed ora che i margini si possono aumentare sarebbe stupido buttare tutto nel cestino.

                        Sicuramente rester? il bicilindrico.
                        Il 4 cilindri sar? una vera SBK replica, con prezzo elevato.
                        Tipo il motard per intenderci.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          via con le seghe mentali...proviamo ad immaginare uno scenario plausibile.
                          Viene prodotta una moto supersportiva 4 cilindri per partecipare alle competizioni di rilievo come la sbk. Inizialmente il prezzo sara' proibitivo (vedi rsv sp) ma avra' tutte le caratteristiche per essere la moto da cui derivera' quella che si schierera' nelle corse.
                          E' chiaro che se iniziera' ad andare subito forte, molti utenti inizieranno a sbavare pretendendo che venga prodotta a un prezzo accessibile.
                          A questo punto potrebbe sorgere il problema: Se venisse prodotta parallelamente una rsw (chiamiamola cosi' la 4 cil) e una srv(bicilindrica...magari per il futuro portata a 1200) a prezzi comparabili, e' lecito pensare che la meno performante, quella che non partecipa alle gare, sia penalizzata. La conseguenza e' una forte svalutazione e la vendita ai solo appassionati della bicilindrica.
                          Perche' coesistano due supersportive con architetture diverse, io credo sia indispensabile metterle su due piani assolutamente separati come prezzo.
                          A mio modo di vedere (poi magari non sara' cosi'...) l'rsv bicilindrica continuera a essere prodotta per essere sostituita progressivamente dalla rsw, che diventera' la punta di diamante della produzione supersportiva della casa.
                          Contestualmente continueranno a "vivere" e a progredire le naked, le sport-tourer etc etc...con motore bicilindrico (anche con maggiornazione di cubatura...perche' no? )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by albtuono
                            Sicuramente rester? il bicilindrico.
                            Il 4 cilindri sar? una vera SBK replica, con prezzo elevato.
                            Tipo il motard per intenderci.
                            Per la cronaca il motard ha il prezzo assolutamente in linea con la concorrenza

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Blundik
                              Per la cronaca il motard ha il prezzo assolutamente in linea con la concorrenza

                              Si
                              secondo me hai ragione, ma prova a guardare post aperti in precedenza .......

                              Diciamo allora che il termine di paragone non sussiste, anzi speriamo in una completa emulazione del motard, vittoria il primo anno di gare, replica pressoch? uguale, prezzo competitivo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X