Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conetti di aspirazione per RSV Mille

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Conetti di aspirazione per RSV Mille

Qualcuno sa quanto costano, e dove li vendono.....una leggenda narra che questi conetti per i corpi farfallati migliorino ancora di pi? l'erogazione del bicilindrico di Noale.
    Sapete qualcosa in proposito?(Sincro?) Avete qualche informazione per quanto riguarda le varie "lunghezze" disponibili per i nostri corpi farfallati e sul tipo di erogazione che danno? A me interessa avere la moto pronta da 0 fino a 5500 giri....dopo arriva la legnata della eprom del Titanium Evo e sono gi? a posto fin troppo...

• Font Size
    Se vuoi mettere i cornetti aiutano s?...migliorano coppia e potenza ma a partire dai 5.000 g/m. Incremento 3 cv.
    Sono gli stessi che usavano in SBK...
    Prezzo di 350? circa.

Comment

• Font Size
      dall'andamento del grafico, sembra che l'erogazione perda sotto i 5000 giri....naaaaa....allora non vanno bene per me...io voglio ottenere un'erogazione il pi? omogenea possibile...ovviamente senza spendere una cifra chiedo troppo?

Comment

• Font Size
        Mi sa di si

Comment

• Font Size
          Originally posted by FUOCO
          dall'andamento del grafico, sembra che l'erogazione perda sotto i 5000 giri....naaaaa....allora non vanno bene per me...io voglio ottenere un'erogazione il pi? omogenea possibile...ovviamente senza spendere una cifra chiedo troppo?
          Comprati una 4 cilindri turistica e parti da quella.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gm
            Originally posted by FUOCO
            Comprati una 4 cilindri turistica e parti da quella.

Svom....swom.......SWOMPT...
            Scusa devo andare al bagno a sboccare!

Comment

• Font Size
              Io li ho presi, insieme ai condotti del modello 2000, che sono un pollice piu' grandi, appena ho un attimo li monto poi vi faccio sapere....

Comment

• Font Size
                Originally posted by pursuit
                Io li ho presi, insieme ai condotti del modello 2000, che sono un pollice piu' grandi, appena ho un attimo li monto poi vi faccio sapere....
                Li hai montati? Appena puoi fammi sapere come vanno e che tipo di erogazione ha la moto...

Comment

• Font Size
                  I cornetti della fbc non costano 350?, ma 180? e io li ho montati sulla mia Tuono.
                  Sono una bomba, li senti subito.
                  L'unico problema in pista era riuscire a tenere la moto con la ruota davanti bassa (ed infatti mi spalmavo sul serbatoio), considerato che questo ? un problema che la Tuono ha gi? di per se a causa della posizione di guida che carica poco davanti.
                  Prima di montarli li ho tenuti una settimana come soprammobile in salotto per quanto sono belli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pier_il_polso
                    Sono una bomba, li senti subito.
                    L'unico problema in pista era riuscire a tenere la moto con la ruota davanti bassa (ed infatti mi spalmavo sul serbatoio), considerato che questo ? un problema che la Tuono ha gi? di per se a causa della posizione di guida che carica poco davanti.
                    Aspetta aspetta..allora sono interessato anche io!!!
                    Ma li hai montati da soli x notare la differenza o insieme al kit Titanium?
                    Hai sentito molta differenza grazie ai SOLI cornetti?
                    In alto o in basso?

Comment

• Font Size
                      Sincro impara a guidare prima!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by devix
                        Sincro impara a guidare prima!!!
                        Te invece comincia a imparare a non cadere

Comment

• Font Size
                          A me chi li ha venduti dice che li senti piu' o meno ovunque, e che hai bassi la coppia diventa piu' corposa.... , ma? domani vado a ritirarli, ma non s? quando li monter?, purtroppo ho poco tempo in questo periodo, e sopratutto ? difficile uscire x provarla

Comment

• Font Size
                            Eeeeeeh lo so purtroppo...cmq appena hai notizie...faccelo sapere!!!
                            Ah...gi? che c6 che ne dici di fare un bel report fotografico dei passaggi quando li cambi?

Comment

• Font Size
                              Promesso, far? del mio meglio

Comment

X
                              Working...
                              X