Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I cornetti della fbc non costano 350?, ma 180? e io li ho montati sulla mia Tuono.
Sono una bomba, li senti subito.
L'unico problema in pista era riuscire a tenere la moto con la ruota davanti bassa (ed infatti mi spalmavo sul serbatoio), considerato che questo ? un problema che la Tuono ha gi? di per se a causa della posizione di guida che carica poco davanti.
Prima di montarli li ho tenuti una settimana come soprammobile in salotto per quanto sono belli
Ciao Pier, volevo chiederti: sai se i conetti che hai messo tu sono uguali a quelli per la mia RSV-R o se ci sono delle differenze...?
Sono molto interessato...ho visto che nella foto hai la mia stessa preparazione...Titanium Evo
Li ho montati lo scorso settembre per il trofeo inverno a Binetto, ed avevo titanium-evo ed eprom gi? da 4 mesi.
Cazzo se li senti
Si sentono molto di pi? i cornetti che il titanium-evo con eprom.
Certo che l'ideale ? fare come ho fatto io: Titanium-evo+eprom+filtro aria K&N+cornetti.
Il problema per me era diventato riuscire a tenere la moto gi? in uscita dalle curve di seconda, dove mi dovevo spalmare sul serbatoio per cercare di non trovarmi a candela e dover chiudere il gas.
In terza riuscivo a tenere la ruota davanti bassa (non a terra) e quindi non avevo problemi.
Sono gli stessi per la RSV (non la 04).
Per la 04 li stanno sviluppando e saranno pronti a breve.
Date un'occhiata sul sito della fbc racing
grazie della dritta Pier!
Adesso mi toccher? comprarli.. Scusa per le domande ma:
Hai dovuto rifare il CO o rimappare qualcosa o va benissimo cos??Sono difficili da montare?Mi posteresti il link del sito...
grazie della dritta Pier!
Adesso mi toccher? comprarli.. Scusa per le domande ma:
Hai dovuto rifare il CO o rimappare qualcosa o va benissimo cos??Sono difficili da montare?Mi posteresti il link del sito...
Grazie MILLE!
FUOCO
Ti rispondo io ...
Sono facili da montare, e l'operazione non e' pericolosa in termini di danni alla moto.
Bene sarebbe rifare il CO, ma non e' necessario.
Li trovi da Spamoto/Favaretti - PD
precisazione. Quelli della 04 credo siano gia' pronti e disponibili, ma personalmente non so come rendano.
Scopri le moto e scooter di Aprilia: i modelli per navigare la città con grinta e potenza o le moto sportive per vivere l'avventura con adrenalina. Scopri di più!
Se avete pazienza di aspettare che Dario Comunello torni da Valencia (dove sta correndo con Brannetti nell'europeo stk), vi metto in contatto direttamente con lui cos? vi spiega tutto (montaggio, co, ed altro), ed eventualmente ve li spedisce (ed oltretutto vi aggiorna sulla situazione per i cornetti della 04).
Comment