Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le differenze si sentono!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le differenze si sentono!

    Eccome se si sentono!!!

    Ho da poco montato cornetti corti e rapporti 16/42 e....beh...le differenze si sentono!

    Non so dire precisamente dove finiscano i benefici di uno e inizino quelli dell'altro, in quanto ho montato cornetti e corona nello stesso giorno....ma devo dire che il pacchetto fa la sua porca mansione!

    Uniti al doppio akra completo al filtro e mappa...domenica ridevo come un bambino sotto il casco!

    Volevo sapere come si sono trovati i molti altri utenti che come me hanno comperato i cornetti...se sono stati soddisfatti dell'acquisto o se ne avrebbero fatto a meno una volta provati!

  • Font Size
    #2
    io penso che avrai montato i cornetti lunghi e non corti!!!!! ;-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      No no corti...perchè dici?

      Comment


      • Font Size
        #4
        lunghi lunghi....

        Comment


        • Font Size
          #5
          lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiiii li hai montati!!!!! hai riempito il vuoto a 5000 giri? allora li hai messi lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii; corti sono per tirare agli alti regimi e li sfrutti solo in pista! LUNGHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII li hai messi!!!! LUNGHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ^__^ ;-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            step1, 2 o 3?
            in ogni caso anche i corti aiutano sul flesso, ma in maniera minore.
            Last edited by MacTwin; 06-04-06, 15:56.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MacTwin
              step1, 2 o 3?

              Mac
              tanto per sapere, quanto costa la modifica dei cornetti a lunghezza variabile??
              ? difficile da mettere a punto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                No no!!!

                Avevo gi? il doppio akra completo e la mappa adeguata che coprivano decentemente il buco!

                Poi ho deciso di mettere i rapporti 16/42, cos? avrei avuto ancora pi? reattivit? e trazione! Cos? ho voluto provare mettere i corni corti per riuscire a tenere qualcosa (anche se di poco!) in alto nelle marce pi? lunghe...4-5-6!

                devo provarla pi? a fondo ma per quello che ho girato non ? male!

                mandi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mac mi prendi alla sprovvista con step 1-2-3....

                  cmq sono sicuro che sono corti!!! leggermente più corti di quelli originali.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    allora chiedo venia e mi dò una pacca sulla capoccia! ;-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Maddai!!! Mi sono spiegato anche io non proprio bene!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Max evidentemente non sono quelli che conosco io di Favaretti (avendoli avuti tutti e 5 li conosco bene ).
                        Anche gli step3 che fa Luca sono legermente più alti di quelli originali (parlo di RSV04->), con un profilo di svasatura differente.
                        Ovviamente non danno la stessa resa ai bassi degli step1 ma aiutano cmq qualcosa dove c'è il flesso, rendendo il loro massimo nella parte alta (dopo gli 8-9k)


                        Alb non ricordo precisamente quanto costano i CPV, mi pare stiano qualcosa come 4-450, il montaggio non è una cosa complessa anche se la taratura perfetta è assicurata quando esce dalle mani di Luca (che comunque non penso si crei problemi a farti ).

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mac li ho presi nell'ordine di gruppo che ha fatto playmake! Devono essere di Favaretti altrimenti me l'hanno messo nel XXXX!!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X