Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto ma forse la vendo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto ma forse la vendo...

    Salve ragazzi ...
    ecco ebbene si forse vendo la mia Milly una decisione presa forse in un momento di angoscia per lo stato di un mio caro amico che lotta in coma per riprendersi da un incidente.. un brutto incidente.

    Non so piu cosa fare... e la cosa mi spingere a vendere la mia moto la mia Milly e dicendo questo mi sento un traditore come se stessi tradendo la mia donna...
    lei ferma in garage sta li calma inconsapevole di questa mia decisione e la cosa mi fa star male...

    la cosa forse sara troppo esaggerata alla fin fine è una moto un ogetto ma io la recluto la mia donna... e sempre trattatta bene come forse qualcuno sa qui sul forum ... ma la decisione sta prendendo il sopravvento..

    faccio passare un altra settimana di tempo per decidere se venderla o no.

    Un saluto fox. . .
    Last edited by fox_rsv; 09-04-06, 19:04.

  • Font Size
    #2
    auguroni per il tuo amico innanzitutto, per quanto riguarda la moto segui il tuo istinto... ma ricorda che siamo legati al destino.

    Comment


    • Font Size
      #3
      alfonso non posso che darti tutta la mia comprensione per il tuo stato d'animo.
      Sappiamo tutti quali sono i rischi, anche se a volte si comprendono realmente solo quando si hanno davanti agli occhi.
      Che posso dirti, poco tempo fa ho visto un bel film, c'è stato un uomo che con una vecchia moto con cui nessuno di noi sarebbe andato a più di 20kmh che l'ha portata a 320! Nel film viene riportata spesso una frase, "si vive più in quei 5min. che in una vita".
      Oggi ho visto al telegiornale un uomo schiacciato da un albero caduto a Roma, cosa dire se non che ogni attimo vissuto è una grande concessione che ci regala la vita stessa, tanti o poche, nessuno lo sa.
      Spero solo che per il tuo amico ce ne siano molti altri e tutto vada bene, per quanto riguarda te...lasciati del tempo
      Ti sono vicino Fede
      Last edited by MacTwin; 09-04-06, 19:33.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anni fa era successo qualcosa di simile anche a me (vidi cadere uno davanti a me che purtroppo mori') fu terribile e mi ricordo che la prima cosa che feci fu di vendere la moto.
        Ma la passione ? la passione e dopo un'anno di astinenza mi decisi che senza moto non potevo stare.
        Il cosiglio che posso darti ? aspettare un attimo e vedrai che il tempo chiarir? tante cose
        PS: AUGURONI per il tuo amico

        Comment


        • Font Size
          #5
          devi guardarti dentro e capire cosa è meglio per te...

          ti dico solo una cosa: io conosco un ragazzo che è rimasto paralizzato in seguito ad un incidente di gioco in uno sport di squadra; ebbene, se potesse lui tornare indietro lui giocherebbe ancora, perchè è la passione per le cose che ci da la vita.

          però se non te la senti, nessuno potrà dirti niente e avrai comunque il mio ( e credo di molti altri ) rispetto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            credo che gli altri ti abbiano gia' detto tutto....io al momento attuale mi ritrovo a casa fortunatamente ( dopo una caduta ) con 5 costole e clavicola rotta e polmone lacerato ma la voglia di andare nuovamente in moto e' tanta......anke se il dolore ogni tanto e bello forte non riesco nemmeno ad alzarmi dal letto e scrivo con una mano sola l'unica che riesco ad usare...ma tolto cio' ripeto non vedo l'ora di risalire in moto....
            l'unica cosa che posso dirti per il momento e' un mare di auguroni per il tuo amico.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tempo fa ho fatto la stessa cavolata. Tieniti la moto e divertiti, basta non andarsele a cercare le disgrazie, poi se succedono succedono. Al limite se puoi vai in pista dove i rischi se fai le cose con testa sono minori.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma io utilizzo gia la moto al 99 % in pista.....

                grazie ragazzi...... spero di cambiar idea..... ma il dolore ? tanto e i poi troppi sono molto confuso....

                un saluto Fox..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok vediamo un po sosa succede

                  VENDO RSV 2001 my MILLY

                  PER INFO 3343542886

                  Moto maniacalmente mantenuta...
                  basta chiedere sul forum per le sue condizioni e accessori

                  Last edited by fox_rsv; 20-04-06, 09:57.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fox il tuo amico come sta? spero si possa riprendere in fretta...
                    Per quanto riguarda la moto io mi darei altro tempo anche se posso capire la tua decisione..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In bocca al lupo per il tuo amico... sappi che vendendo la moto non lo aiuti, anzi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il fatto che ho provato a fare un giro lunedi ma mi tremavano le braccia e le gambe troppi ricordi e poi non so per il momento ho deciso cosi..

                        Il mio amico ? ancora in coma.. c'e' la fara ne sono certo Umberto non molla mai e poi la sua grande voglia di vivere ? sempre presente in lui..

                        non lo ha fermato l'arteria femorale rotta ---- non lo fermera un trauma alla testa......


                        Grazie tutti voi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io penso che senza moto non sò come farei....fatico a ricordarmi di cosa facevo le domeniche soleggiate quando non avevo la moto....semmai dovessi avere paura in futuro della velocità, etc etc....mi prenderei una moto più tranquilla (penso ad una Griso 1100)...ma abbandonare completamente il "pianeta" moto...non credo ci penserei nemmeno!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Zappa
                            Io penso che senza moto non s? come farei....fatico a ricordarmi di cosa facevo le domeniche soleggiate quando non avevo la moto....semmai dovessi avere paura in futuro della velocit?, etc etc....mi prenderei una moto pi? tranquilla (penso ad una Griso 1100)...ma abbandonare completamente il "pianeta" moto...non credo ci penserei nemmeno!
                            anke io ho sempre pensato cosi' poi xo'...bisogna pensare e valutare quando le cose ti toccano da vicino ed in che grado......magari la certezza che uno ha viene meno.......non si puo' mai dire.....
                            ribadisco un grosso augurio per il tuo amico......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              fox fai una cosa carina, aspetta a vendere, aspetta che il tuo amico si riprenda, e poi chiedi consiglio a lui, senti cosa ti dice.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X