Lo dico e lo ribadisco , tutto sto dare addosso al telaio della hornet , è più per sparlare che altro, con le sospensioni apposto , per strada non si sente nessun limite , perlomeno io che non sono un pilota. La coppia , boh per me in confronto ad altri 600 4 cilindri sotto è addirittura una delle più piene , mai provata la fz6? Glieli avevi aggiunti 2-3 denti di corona?
Le sospensione delle giappo sulla stessa fascia di prezzo ti sembrano così migliori? L'hornet è stata additata più perchè l'avevano tutti , che non per dati reali. Le soddisfazioni dipende cosa vuoi dire , io me ne ho tolte parecchie andandoci in vacanza più di una volta e bastonando diverse suppabaik in montagna anche con il telaio di pastafrolla , increddibile .
Le sospensione delle giappo sulla stessa fascia di prezzo ti sembrano così migliori? L'hornet è stata additata più perchè l'avevano tutti , che non per dati reali. Le soddisfazioni dipende cosa vuoi dire , io me ne ho tolte parecchie andandoci in vacanza più di una volta e bastonando diverse suppabaik in montagna anche con il telaio di pastafrolla , increddibile .

, freni, ecc... come mai sei approdato a Tuono? Meno venduta, niente marchio blasonato eccc......
Comment