Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendite Aprilia 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lo dico e lo ribadisco , tutto sto dare addosso al telaio della hornet , è più per sparlare che altro, con le sospensioni apposto , per strada non si sente nessun limite , perlomeno io che non sono un pilota. La coppia , boh per me in confronto ad altri 600 4 cilindri sotto è addirittura una delle più piene , mai provata la fz6? Glieli avevi aggiunti 2-3 denti di corona?
    Le sospensione delle giappo sulla stessa fascia di prezzo ti sembrano così migliori? L'hornet è stata additata più perchè l'avevano tutti , che non per dati reali. Le soddisfazioni dipende cosa vuoi dire , io me ne ho tolte parecchie andandoci in vacanza più di una volta e bastonando diverse suppabaik in montagna anche con il telaio di pastafrolla , increddibile .

Comment

• Font Size
      Originally posted by dEUS
      Le soddisfazioni dipende cosa vuoi dire , io me ne ho tolte parecchie andandoci in vacanza pi? di una volta e bastonando diverse suppabaik in montagna anche con il telaio di pastafrolla , increddibile .
      Questo a mio parere significa poco e non serve a stabilire la bont? di una moto... Anche io a Cartagena due anni f? ho preso paga da uno che guidava una GSX-R750 del '88 ma mica ho detto che la ciclistica di quella moto non era poi cos? distante dalla mia recentissima sbk replica... semplicemente quello guidava pi? forte di me! E domenica scorsa avevo davanti un tizio con uno ZXR750 che per strada ha aperto e mi ha dato due curve... Mi ha dato paga? no, semplicemente ha fatto due sorpassi con gli occhi chiusi...
      Questo per dire, oltre che sono un cancello, che sono altri i termini di giudizio per una moto, imho. Certo possiamo criticare la Hornet finch? vogliamo ma la realt? ? che Honda con sta moto si paga le spese e con tutto il resto guadagna.... Forse anche aprilia dovrebbe avere in catalogo un canchero come questo, che costi poco e punti tutto sull'estetica, giusto per farsi un p? di cassetto, visto che la massa dei motociclisti, ad oggi vuole anche questo...
      bull

Comment

• Font Size
        Forse non si è capito quello che volevo dire , io dico che per quanto si parli male di telaio e ciclistica , per strada non ti penalizza poi così tanto , e chi si fa una nuda del genere non se la fa certo per andare con il ginocchio a terra sui curvoni da 180 , ma per farne un uso a 360° da andare al lavoro alla vacanza alla sparata in montagna , non esiste solo il pistarolo nel mondo motociclistico , per fortuna.

ciao

Comment

• Font Size
          ... ma per farne un uso a 360? da andare al lavoro alla vacanza alla sparata in montagna , non esiste solo il pistarolo nel mondo motociclistico , per fortuna.

ciao
          Infatti, avevo inteso quello che hai detto... Volevo solo sottolineare che la tua affermazione sull'avere bastonato le sbk non aveva molto senso...

Comment

• Font Size
            Lo dico e lo ribadisco , tutto sto dare addosso al telaio della hornet , ? pi? per sparlare che altro, con le sospensioni apposto , per strada non si sente nessun limite , perlomeno io che non sono un pilota. La coppia , boh per me in confronto ad altri 600 4 cilindri sotto ? addirittura una delle pi? piene , mai provata la fz6? Glieli avevi aggiunti 2-3 denti di corona?
            Le sospensione delle giappo sulla stessa fascia di prezzo ti sembrano cos? migliori? L'hornet ? stata additata pi? perch? l'avevano tutti , che non per dati reali. Le soddisfazioni dipende cosa vuoi dire , io me ne ho tolte parecchie andandoci in vacanza pi? di una volta e bastonando diverse suppabaik in montagna anche con il telaio di pastafrolla , increddibile .

Ribadisco, per me ? la peggiore moto mai posseduta.
            Ma il post ? riferito ad Aprilia, quindi siamo O.T.
            PS: come mai sei passato a Tuono visto che ti sei trovato cos? bene con Hornet? Non lo vedi un passo indietro il confronto Honda - Aprilia, visto che ti ha dato soddisfazione?

Comment

• Font Size
              L'Hornet 600 non è male come moto. Le sospensioni sono troppo morbide ma per strda il comportamento è sincero ed il motore discreto. Preferisco la Z750 ma comunque anche la Honda non è male (provate entrambe).
              L'Hornet 900 è stata la vera delusione. Il motore non tira come mi aspettavo, il peso è elevato e la ciclistica è totalmente insufficiente. Mi sono sentito "in pericolo".... in frenata.... in curva... in accelerazione.... insomma... molto deluso !

Comment

• Font Size
                Originally posted by faaezz
                Sbaglia Alb, siamo pochi ma buoni
                pochi ma buoni, pero' nel mercato dell'usato si deprezzano moltissimo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andrealako
                  pochi ma buoni, pero' nel mercato dell'usato si deprezzano moltissimo....
                  Il mercato dell'usato allo stato attuale delle cose ? un disastro per tutti... Purtroppo in italia si deve avere la moto dell'ultimo modello, altrimenti non si ? nessuno...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by faaezz
                    Sbaglia Alb, siamo pochi ma buoni

Purtroppo per avere un futuro bisogna vendere.
                    E nonostante la Tuono nuova, le motard/enduro, la nuova Pegaso le vendite sono ferme.
                    Questo ? quello che dice il mercato.
                    Capisco che i numeri dei jappy sono impensabili, ma Triumph, BMW, MV almeno.........
                    Considerando inoltre che le Aprilia sono le uniche moto (oltre a Guzzi) del gruppo Piaggio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono
                      PS: come mai sei passato a Tuono visto che ti sei trovato cos? bene con Hornet? Non lo vedi un passo indietro il confronto Honda - Aprilia, visto che ti ha dato soddisfazione?

rotfl machevvold? , che fai l'avvocato del diavolo , ? indubbio che la tuono ? anni luce superiore e mi da ancor pi? soddisfazioni della hornet , per? per questo non vuol dire che l'hornet ? cacca e la tuono ? oro , te che dici?!
                      Poi io l'ho tenuta per ben 6 anni , a testimonianza che non soffrivo l'uscita di moto migliori.

ciao

Comment

• Font Size
                        rotfl machevvold? , che fai l'avvocato del diavolo , ? indubbio che la tuono ? anni luce superiore e mi da ancor pi? soddisfazioni della hornet , per? per questo non vuol dire che l'hornet ? cacca e la tuono ? oro , te che dici?!
                        Poi io l'ho tenuta per ben 6 anni , a testimonianza che non soffrivo l'uscita di moto migliori.

ciao

Cerco di spiegarmi meglio:
                        Io ho avuto la Hornet ? ne sono rimasto delusissimo. Ho cercato una moto che avesse dei punti di forza, dove la Honda aveva delle debolezze. Risposta la TUONO.

Tu che ti sei trovato bene con Hornet, soddisfatto di motore e ciclistica , freni, ecc... come mai sei approdato a Tuono? Meno venduta, niente marchio blasonato eccc......

Le mie sono solo considerazioni, mica voglio fare l'avvocato del diavolo, o peggio dirti cosa devi fare con il tuo danaro.
                        Semplice curiosit?

Comment

• Font Size
                          sorry non avevo capito allora , pensavo mi dicessi ironicamente come mai hai cambiato moto visto che con l'hornet ti trovavi così bene .
                          Niente di strano , mi ero stufato della moto e volevo cambiarla , volevo più motore ma non in alto , quindi ho bocciato tutte le 4 cilindri , volevo una ciclistica senza metterci le mani ( ma poi ce le metto cmq ) , volevo una nuda ed ho trovato la Tuono che rispondeva a tutte le mie esigenze , anche e sopratutto a quelle estetiche! ( tu non ci credi ma è così ) Il marchio delle moto non mi ha mai condizionato ne in negativo ne in positivo , se una moto va bene e mi piace esteticamente per me può essere anche chicco . Il fatto invece che se ne vedono poche è stata una spinta in più , poi che l'aprilia era in crisi e si trovavano a spendere poco non m'ha fatto schifo .
                          L'italianità del mezzo non mi ha spinto in alcun modo , ma ora che l'ho ne sono fiero e mi ci faccio bello tra me e me ovviamente , visto che non piace quasi a nessuno

ciao

Comment

• Font Size
                            sorry non avevo capito allora , pensavo mi dicessi ironicamente come mai hai cambiato moto visto che con l'hornet ti trovavi cos? bene .
                            Niente di strano , mi ero stufato della moto e volevo cambiarla , volevo pi? motore ma non in alto , quindi ho bocciato tutte le 4 cilindri , volevo una ciclistica senza metterci le mani ( ma poi ce le metto cmq ) , volevo una nuda ed ho trovato la Tuono che rispondeva a tutte le mie esigenze , anche e sopratutto a quelle estetiche! ( tu non ci credi ma ? cos? ) Il marchio delle moto non mi ha mai condizionato ne in negativo ne in positivo , se una moto va bene e mi piace esteticamente per me pu? essere anche chicco . Il fatto invece che se ne vedono poche ? stata una spinta in pi? , poi che l'aprilia era in crisi e si trovavano a spendere poco non m'ha fatto schifo .
                            L'italianit? del mezzo non mi ha spinto in alcun modo , ma ora che l'ho ne sono fiero e mi ci faccio bello tra me e me ovviamente , visto che non piace quasi a nessuno

ciao
                            Molto chiaro

Comment

• Font Size
                              Se posso dire la mia ,mi capit? nel 2004 di fare il tester per un giorno insieme ad un mio amico collaudatore della Ducati, per la rivista in MOTO (vedi numero 03/2004) della Hornet 600 e del z750 (all'epoca eravamo entrambi proprietari di due Z1000) e posso garantire che una moto insoddisfacente come l'hornet era un pezzo che non la provavo: erogazione stravuota, freni e sospensioni, che quelli del mio Scarabeo 250 sono un sogno.....................
                              Per quel che riguarda lo star davanti a superbike varie,questo non vuol dire un c...., posso assicurarvi che esco spesso con un amico che ha una decina di anni pi? di me, ha un dominetor con 70000 km, due dunlop che non paga pi? di 150euro la coppia e in 10 anni che lo conosco nessuno, ma dico nessuno che conosco ,qua dalle mie parti nessun r1,gsx ecc.... ? MAI riuscito a stargli davanti (potrete anche non credermi ma ? la verit?), mi ? capitato di provare sto dominetor e dopo 5km non vedevo l'ora di scendere (FRENI di me.., motore che non va un c.. ecc ecc) e allora per andar forte avrei dovuto comprarmi un dominetor per caso

Comment

• Font Size
                                io posseggo hornet 6oo e ora tuono 2006 la hornet per la vita di tutti i giorni non e male come moto ma certo se la tiri piu del dovuto si cominciano a vedere lati negativi freni in discesa si riscaldano non frenano piu' l'anteriore non mi dava tanta fiducia ma neanche l posteriore certo il motore e un po vecchio ma dire che va piu del 900 avendola provata mi ha deluso la mia 600 sembrava un 1000 certo un hornrt di ora un po migliorata ma se darebbero magari un sviluppo in sul motore che uguale da da 10 anni e sospenzioni un po' piu' pregiata sarebbe una ottima moto

Comment

X
                                Working...
                                X