Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Guida Rsv 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report Guida Rsv 04

Ciao ragazzi, finalmente sabato sono andato a ritirare la mia Bestia Nera. Sono arrivato molto timoroso con tutto il parlare fatto della differenze tra un 4 cilindri e un 2 avevo proprio paura di non trovarmi con la moto.

Beh! ragazzi vi devo proprio dire era solo tempo perso!!! La moto e' fantastica, la moto piu' bella che abbia mai guidato (molto ma molto meglio dell'R1 05) non esiste assolutamente lo strappo quando scali le marce quindi in frenata e' identico ad un 4 cilindri percui mi ci sono trovato subito molto bene,solo che in accellerazione e' un vero mostro! ovviamente c'e' da contare che non apro ancora tutto il gas subito percui non oso immaginare la reale potenza..........................cmq sono il ragazzo piu' felice del mondo e vi voglio ringraziare tutti di esistere e di portare avanti la gloria del nostro bicilindrico Aprilia a dispetto dei ferracci giapponesi (ovviamente avendo avuto tutte e due posso dirlo)

L'unica cosa che purtroppo non ho potuto apprezzare con vero gusto e' la piega visto che i "coglioni" dei meccanici del concessionario mi hanno lavato le gomme con il sapone, non li ho presi a pugni sono perche' non ce la facevo piu' visto che la concessionaria Chimoto e' una vera merda a livello di attenzione al cliente quindi volevo sono prendere la moto ed andare

In sintesi l'acquisto migliore di tutta la mia vita!!!!!

• Font Size
    p.s. per favore aiutatemi a cambiare il nickname basta R6

Comment

• Font Size
      Mi f? piacere che sei soddisfatto.
      Benvenuto fra noi.

Comment

• Font Size
        Complimenti x l' acquisto !!!!!!!!!! X il nickname senti con Sincro o Gio sono i moderatori magari ti possono aiutare ..

Comment

• Font Size
          ottima scelta.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lupinR6
            Ciao ragazzi, finalmente sabato sono andato a ritirare la mia Bestia Nera. Sono arrivato molto timoroso con tutto il parlare fatto della differenze tra un 4 cilindri e un 2 avevo proprio paura di non trovarmi con la moto.

Beh! ragazzi vi devo proprio dire era solo tempo perso!!! La moto e' fantastica, la moto piu' bella che abbia mai guidato (molto ma molto meglio dell'R1 05) non esiste assolutamente lo strappo quando scali le marce quindi in frenata e' identico ad un 4 cilindri percui mi ci sono trovato subito molto bene,solo che in accellerazione e' un vero mostro! ovviamente c'e' da contare che non apro ancora tutto il gas subito percui non oso immaginare la reale potenza..........................cmq sono il ragazzo piu' felice del mondo e vi voglio ringraziare tutti di esistere e di portare avanti la gloria del nostro bicilindrico Aprilia a dispetto dei ferracci giapponesi (ovviamente avendo avuto tutte e due posso dirlo)

L'unica cosa che purtroppo non ho potuto apprezzare con vero gusto e' la piega visto che i "coglioni" dei meccanici del concessionario mi hanno lavato le gomme con il sapone, non li ho presi a pugni sono perche' non ce la facevo piu' visto che la concessionaria Chimoto e' una vera merda a livello di attenzione al cliente quindi volevo sono prendere la moto ed andare

In sintesi l'acquisto migliore di tutta la mia vita!!!!!

Bravo,ottima scelta...ti quoto per Chimoto,? grazie al loro meccanico di merda che sono rimasto a piedi con la Falco

Comment

• Font Size
              Complimenti per la scelta e mi aguro che le sensazioni che stai provando durino in eterno.

P.S.
              Beh dai, non dispreziamo le Jap. Non sono assolutamente dei ferracci.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maurolic
                Complimenti per la scelta e mi aguro che le sensazioni che stai provando durino in eterno.

P.S.
                Beh dai, non dispreziamo le Jap. Non sono assolutamente dei ferracci.

Secondo me come affidabilit? e costo prestazioni, rimangono insuperabili.

Se facessi solo pista penso che opterei per un Suzuki GSX1000R, mi piace troppo.
                Vorrei provarlo

Comment

X
                Working...
                X