Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

datemi un opinione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    datemi un opinione

    ho effettuato le seguenti modifiche alla mia rsv:eprom,scarico arrow 2 in 1,pignone da 16,filtro fatto da me,condotti aria modificati da me.risutatoa 0 a 1000 m partenza da fermo velocita' segnata 275 km/h.come???????????????
    Last edited by giesse; 12-04-06, 21:43.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by giesse
    ho effettuato le seguenti modifiche alla mia rsv:eprom,scarico arrow 2 in 1,pignone da 16,filtro fatto da me,condotti aria modificati da me.risutatoa 0 a 1000 m partenza da fermo velocita' segnata 275 km/h.come???????????????
    cioe' mi stai dicendo che in un chilometro hai una velocita di uscita di 275 partendo da fermo???

    ed in cosa consistono le modifiche al filtro ed ai condotti?

    Comment


    • Font Size
      #3
      giesse...nn sn molto esperto d rsv100 xò un mio amico fino l'anno scorso l'ha tenuta....ora nn ricordo precisamente quali modifike avesse fatto xò... erano sicuramente simile alle tue....se ho ben capito cs hai fatto..cmq la moto gli faceva 285 sicuri di contakilometri...(sicuri xkè li ho visti io!) xciò...mbò...secondo me dovresti rivedere qlks!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lupo89
        xci?...mb?...secondo me dovresti rivedere qlks!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          potrebbe anche aver guadagnato 10cv con una coppia stratoferica ed una accelerazione da mig!
          Orca vacca come ho fatto a non pensarci...potevo evitare di spendere migliaia di euro
          Mannaggia! non si finisce mai di imparare....

          ABBIAMO TRASMESSO IL TRAILER DI:

          MacTwin alla ricerca del bullone da 10cv


          riesco a ridere anche dalla lontana germania ..
          Last edited by MacTwin; 13-04-06, 11:31.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gio rsv-ps2
            cioe' mi stai dicendo che in un chilometro hai una velocita di uscita di 275 partendo da fermo???

            ed in cosa consistono le modifiche al filtro ed ai condotti?
            esatto!!il filtro originale e' stato svuotato della parte filtrante in cartone e sostituita con filtro da cappa da cucina e aggiunto una rete d'alluminio di contenimento all'interno come quella che c'e' all'esterno,nei condotti sono state eliminate le pretuberanze all'esterno delle quali alloggiano i cablaggi che vanno ai strumenti,fusibili rele' ,ecc!

            Comment


            • Font Size
              #7
              porca trota!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lupo89
                giesse...nn sn molto esperto d rsv100 x? un mio amico fino l'anno scorso l'ha tenuta....ora nn ricordo precisamente quali modifike avesse fatto x?... erano sicuramente simile alle tue....se ho ben capito cs hai fatto..cmq la moto gli faceva 285 sicuri di contakilometri...(sicuri xk? li ho visti io!) xci?...mb?...secondo me dovresti rivedere qlks!!
                li fa in 1000 m partenza da fermo !!!!il motore spinge anche oltre ma non ha senzo non ci sono rettilinei in pista che superano questa misura e poi non si parte da fermi!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giesse
                  esatto!!il filtro originale e' stato svuotato della parte filtrante in cartone e sostituita con filtro da cappa da cucina e aggiunto una rete d'alluminio di contenimento all'interno come quella che c'e' all'esterno,nei condotti sono state eliminate le pretuberanze all'esterno delle quali alloggiano i cablaggi che vanno ai strumenti,fusibili rele' ,ecc!
                  si ma che centra con il fatto che la tua moto fa i 275 in un chilometro???mi sembra un po' troppo ottimistico...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giesse
                    li fa in 1000 m partenza da fermo !!!!il motore spinge anche oltre ma non ha senzo non ci sono rettilinei in pista che superano questa misura e poi non si parte da fermi!!
                    appunto...e se io con la mia (che e' uguale alla tua )sul rettilineo dei box a monza a 350 metri dalla prima variante sono a 268,con la tua a qnt arriveresti 320?????scusa eh ma con la mia i 275 in un chilometro non li ho mai visti,mi sa che la tua ha problemi di tachimetro...


                    ps. io non so' che piste hai visto tu,ma al mugello e a monza i rettilinei sono piu di un chilometro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gio rsv-ps2
                      scusa eh ma con la mia i 275 in un chilometro non li ho mai visti,mi sa che la tua ha problemi di tachimetro...
                      Caro Gi?, mi s? che ? la tua moto che non ? proprio a punto...
                      bull

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        1 KM 275 KM/H

                        MI SA che allora la mia ha qualche problema... e si di cavalli ne ho... di modifiche rispetto alla moto di giesse ne ho una catasta in piu.. forse i miei cavalli sono molti ma un po fiacchi ? :-) o o o o non so che faccia fare

                        domani mattina mi metto a fare le prove...

                        ma non ? che hai mangiafo fagioli prima di fare la prova :-) ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ups dimenticavo non sai in quanto tempo li hai presi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fox_rsv
                            ups dimenticavo non sai in quanto tempo li hai presi
                            Prova su un rettilineo in discesa.... molto discesa....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              secondo me 275 in 1 km non è velocissima, se al posto del filtro da cucina ne metti uno x le sigarette forse un 4/5 kmh li prendi ancora!!! se non tira il filtro prendi sigarette + fortie il filtro è + permeabile.....weh si scherza neeee!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X