Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idea romagnola....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bituono
    Vi piacerebbe Futa/ P.Raticosa x il 25 ??? (nei festivi il Muraglione ? invaso di Velox)

PSitemi qualcosa!!!!!!!!!!!
    perch? no!!!

Comment

• Font Size
      Non vorrei fare il guastafeste, ma le previsioni sono micidiali per Pasqua, almeno in Romagna.
      Speriamo per il 25 Aprile o per il 1? Maggio.
      A proposito come sono le strade nei "nostri" passi, l'asfalto ? molto rovinato ?
      Non ? che ci vuole la moto da enduro ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fiore
        Difatti anch'io vengo con la zavorra ..................non so se riuscir? a fare la futa e raticosa tutta di un fiatoo!!!!!!!!!..................... ............e poi ci sono le curve

Ciao Fiore

noooooooo... o vieni a trovarmi in terra di casa???

Futa e Raticosa hanno anche il tratto Toscano e lo Chalet e' in Prov. di Firenze

dallo chalet c'e' una bellissima strada che porta verso Firenzuola, Castel del Rio, Palazzolo sul Senio, San Benedetto, Muraglione, Borgo San Lorenzo, Scarperia, Giogo, Futa, Raticosa... c'e' anche l'escursione allungando un po' x Pontassieve, Consuma, Croce a Mori, Dicomano!!!

anche madrioli, laverna sono fantastici

Comment

• Font Size
          Originally posted by Balestri Maurizio
          Non vorrei fare il guastafeste, ma le previsioni sono micidiali per Pasqua, almeno in Romagna.
          A proposito come sono le strade nei "nostri" passi, l'asfalto ? molto rovinato ?

questo che per me ? uno dei pi? affidabili non la mette bruttissima
          http://www.arpa.emr.it/sim/pagine/previsioni/all/

Comment

• Font Size
            A markino.. te lo ricordi ancora quel giro dell'anno scorso a quanto pare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vypero76
              A markino.. te lo ricordi ancora quel giro dell'anno scorso a quanto pare
              certo, ho ancora ho la bava alla bocca e la mente funzionante

Comment

• Font Size
                Dillo a me, crono parziale a 800 km quel giorno

Comment

• Font Size
                  Sono appena tornato dal giro di ricognizione :Bologna-P.Raticosa-Giogo-Futa-Bologna Km 170, rettilineo pi? lungo 1km, resto tutte curve............ asfalto perfetto fino P.Raticosa,Giogo ancora un p? polveroso. vi tengo aggiornati

PS:COMUNQUE LA TUONO ? UN GRAN FERRO....................

(a parte il devioluci.................... )

Comment

• Font Size
                    (a parte il devioluci.................... )[/QUOTE]

Ma che ti frega di quella kakata, piega e apri il gas, vedrai che avrai meno tempo per guardare quelle scemate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono
                      (a parte il devioluci.................... )

Ma che ti frega di quella kakata, piega e apri il gas, vedrai che avrai meno tempo per guardare quelle scemate [/QUOTE]

OK,ma l'ho pagatooooooooooooooooooo......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bituono
                        Ma che ti frega di quella kakata, piega e apri il gas, vedrai che avrai meno tempo per guardare quelle scemate

OK,ma l'ho pagatooooooooooooooooooo......[/QUOTE]

Si in realt? fai bene ad avere i koglioni girati, era solo per consolarti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by markino#139
                          certo, ho ancora ho la bava alla bocca e la mente funzionante
                          nulla da dire, solo da rifare

Comment

• Font Size
                            Raga,non voglio essere monotono,ma anche oggi ho rifatto lo stesso giro
                            UNA FIG.....TA (vi voglio invogliare)

Vedo con piacere,che la Tuono,quando ? parcheggiata nei vari passi ? al centro dell'attenzione, e io ORIGLIO quello che si dice,(ho sentito uno che ha detto che ? pi? bella della Brutale ) e questo mi ha gasato assai
                            Ma oggi la cosa strana ? che il trip ha ricominciato ha funzionare:ACCIDENTI all'elettronica

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Balestri Maurizio
                              Io ho fatto Via Maggio sabato scorso...Perfetta.

Comment

• Font Size
                                Raga, preso atto che le previsioni per lunedi non sono un gran ch? mi sa che forse conviene tararsi su lunedi 24 o martedi 25 (io sarei libero di sicuro lunedi, martedi potrei avere obblighi di famiglia, prole ecc...).

Secondo me sarebbe veramente una figata se riuscissimo a fare un giro unico insieme fra quelli della parte romagnola e quelli emiliana per? ? chiaro che magari per uno dei "gruppi" farsi 100 Km + 100 km di autostrada per arrivare al punto di incontro potrebbe non essere il massimo.
                                Perch? non cercare un compromesso sulla zona di Faenza, quindi la Calla?
                                Che ne dite? In che stato ??
                                Io l'ho fatto tempo fa ma non me lo ricordo bene...

Comment

X
                                Working...
                                X