Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non vorrei fare il guastafeste, ma le previsioni sono micidiali per Pasqua, almeno in Romagna.
Speriamo per il 25 Aprile o per il 1? Maggio.
A proposito come sono le strade nei "nostri" passi, l'asfalto ? molto rovinato ?
Non ? che ci vuole la moto da enduro ?
Difatti anch'io vengo con la zavorra ..................non so se riuscir? a fare la futa e raticosa tutta di un fiatoo!!!!!!!!!..................... ............e poi ci sono le curve
Ciao Fiore
noooooooo... o vieni a trovarmi in terra di casa???
Futa e Raticosa hanno anche il tratto Toscano e lo Chalet e' in Prov. di Firenze
dallo chalet c'e' una bellissima strada che porta verso Firenzuola, Castel del Rio, Palazzolo sul Senio, San Benedetto, Muraglione, Borgo San Lorenzo, Scarperia, Giogo, Futa, Raticosa... c'e' anche l'escursione allungando un po' x Pontassieve, Consuma, Croce a Mori, Dicomano!!!
Non vorrei fare il guastafeste, ma le previsioni sono micidiali per Pasqua, almeno in Romagna.
A proposito come sono le strade nei "nostri" passi, l'asfalto ? molto rovinato ?
Sono appena tornato dal giro di ricognizione :Bologna-P.Raticosa-Giogo-Futa-Bologna Km 170, rettilineo pi? lungo 1km, resto tutte curve............ asfalto perfetto fino P.Raticosa,Giogo ancora un p? polveroso. vi tengo aggiornati
PS:COMUNQUE LA TUONO ? UN GRAN FERRO....................
Raga,non voglio essere monotono,ma anche oggi ho rifatto lo stesso giro
UNA FIG.....TA (vi voglio invogliare)
Vedo con piacere,che la Tuono,quando ? parcheggiata nei vari passi ? al centro dell'attenzione, e io ORIGLIO quello che si dice,(ho sentito uno che ha detto che ? pi? bella della Brutale ) e questo mi ha gasato assai
Ma oggi la cosa strana ? che il trip ha ricominciato ha funzionare:ACCIDENTI all'elettronica
Raga, preso atto che le previsioni per lunedi non sono un gran ch? mi sa che forse conviene tararsi su lunedi 24 o martedi 25 (io sarei libero di sicuro lunedi, martedi potrei avere obblighi di famiglia, prole ecc...).
Secondo me sarebbe veramente una figata se riuscissimo a fare un giro unico insieme fra quelli della parte romagnola e quelli emiliana per? ? chiaro che magari per uno dei "gruppi" farsi 100 Km + 100 km di autostrada per arrivare al punto di incontro potrebbe non essere il massimo.
Perch? non cercare un compromesso sulla zona di Faenza, quindi la Calla?
Che ne dite? In che stato ??
Io l'ho fatto tempo fa ma non me lo ricordo bene...
Comment