Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamentele per SBK test Misano A.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lamentele per SBK test Misano A.

    Ragazzi, causa presa per i fondelli, penso da parte del gruppo dirigente del circuito Santamonica, io ed altri motociclisti andati a seguire i test SBK volevamo alzare un po' di polvere.
    Mi spiego meglio: sul sito del circuito venivano pubblicizzati i test, al costo di ? 5 con accesso al paddock, tribune, prato insomma dove uno voleva.
    All'ngresso, e solo dopo aver pagato il biglietto, veniva spiegato che per motivi di sicurezza non si poteva accedere al paddock, ma solo sulla terrazza vip, dalla quale si vedevano delle formichine (tanto i vip non capiscono niente) colorate che salivano in moto.
    Recandomi verso il prato sono passato davanti ad un fantomatico ufficio sportivo, dove a mia richiesta di informazioni, mi veniva data la sola risposta,"abbiamo ordini superiori, provo ad informarmi, le far? sapere ecc.
    A chi bisogna mandare un e-mail per dare un po' di risonanza a questo fatto ?
    Ho conosciuto gente che veniva da lontano, solo per il fatto di poter accedere al paddock per vedere da vicino i piloti, fare qualche foto, scambiare qualche battuta (Haga mi ha chiesto 10 ? dopo che si ? messo in posa per la foto).
    P.S. ad ingiustizia ho risposto con ingiustizia, ho sfruttato le mie lunghe leve ed ho scavalcato una recinzione e nei paddock ci sono stato tutto il tempo che volevo

  • Font Size
    #2
    Hai fatto bene... é vergongoso

    Comment


    • Font Size
      #3
      glie li hai dati i 10 euri?????????

      Comment


      • Font Size
        #4
        quella di Haga era una battuta, spero...

        Comment


        • Font Size
          #5
          No, non li ha voluti, per? ho fatto mossa di togliermi il portafolio e ho fatto ridere tutti i tecnici, giapponesi compresi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sempre pi? dell'idea che certi circuiti vadano boicottati... ci trattano come delle pecore!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non ho capito, ma i 10 euro gli ha presi????

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh un complimenti all'organizzazione del circuito di Misano!!! prima mettono gli specchi x le allodole "con 5 € ingresso paddock..." almeno la gente va e di paddock non ne sa niente nessuno....ma che vadano!!! E' x colpa loro che i circuiti sono così cari!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ragazzi avete notato che al Mugello i principali club affittuari hanno aumentato di altri 20 euro la mezza giornata? Che bello!

                  20 euro l'anno, 40.000 lire. Ma i cogli0ni siamo noi che ci andiamo, infatti per tutto aprile non si trova un turno libero!

                  Amen!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Infatti...chi li fa cambiare quando cos? fanno un sacco di soldi e nessuno dice niente !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      convertitevi tutti al motard!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bituono
                        Non ho capito, ma i 10 euro gli ha presi????

                        .......none, era una battuta tra lui ed haga....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e gia tutti delusi dal comportamento nei nostri confronti,c'? un'articolo anche su motocorse.com

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Andiamo a Rijeka, Le Luc e via discorrendo... Spendere per spendere preferisco buttare i soldi in trasferte che non regalarli a sti mangiapane a tradimento!! Per il loro atteggiamento io non penso che vedr? mai il Mugello!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X