Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

180 o 190 ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    180 o 190 ??

    devo cambiare le gomme sulla tuonazza..
    e sono ad un Bivio..
    premesso che monter? o Diablo o M3 metzeler sono indeciso sulla misura del posteriore..

    180 o 190 ?? adesso ho su il 190... e il 180 s? che migliora la manegevolezza..

    ma la trazione??

    Sono in un dubbio amletico.. v? a finire che prendo un treno di 180 usate in pista per provarle..

  • Font Size
    #2
    Se la usi x strada andrei di 180/55...altrimenti x la pista 190/55 che racchiude i pregi sia del 190 che del 180

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vai di 180,per? io farei un pensierino ai 208rr

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io in strada col 180 non mi trovo per niente!!!.............per? penso che sia MOLTO soggettivo, quindi prova e poi saprai decidere tu, tanto per quello che dura una gomma post sull'apriliozza non fai tempo a pentirti..............

        Comment


        • Font Size
          #5
          Su strada sicuramente il 190/50 visto che il /55 non ? omologato sulla tua.

          P.S. se a qualcuno pu? interessare ho un paio di treni di Metzeller e Pirelli in mescola usate in pista che non uso pi?... con 50 euri a treno ve le lascio che per strada ci si f? tranquillamente un paio di migliaia di km...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Guarda a mio avviso tutta st? differenza fra 190 e 180 non c'?.
            Non ? che se monti il piccolo ti derapa ad ogni curva, mentre se monti il grosso devi montare il servosterzo.
            La differenza ? minima.
            Se vuoi il mio parere, ? che in strada pi? gomma a terra metti meglio ?.
            Non ? che i tuoi amici ti seminano perch? perdi di maneggevolezza.
            Con la coppiona poderosa della tuono ? forse pi? salutare il 190.
            Se invece vai in pista, pista tortuosa intendo, monta un 180 bello tenero e sei sicuro.
            Ma non ti resta che provarli, tanto non durano granch?, io con diablo corsa 3500 km.
            Il 208 RR 1600 e cominciano a vedersi le prime rughe

            Comment


            • Font Size
              #7
              io te l'ho detto il 180 non è male e guadagni in maneggevolezza, io ho fatto qualche tirata in strada e non ho visto grandi problemi.

              prova, tanto non rischi nulla...

              per la pista invece credo ordinerò il 190/55 sono curioso di provarlo
              Last edited by grigo; 17-04-06, 22:54.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Con il 180/55 mi trovo bene. Prima avevo la 190/50... sono diminuiti anche i consumi !

                Comunque se vuoi due gomme ho delle Rennsport da vendere... 120 e 180... prezzo modico e posso spedire. Se vuoi manda un PM.

                CIAO !

                Comment

                X
                Working...
                X