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Ma è sempre meglio partecipare no?
che io sappia la maggiorazione delle suddette ? per essere + competitivi in SBK...Aprilia ha dichiarato che rientrera' col V4,quindi 1000 max.
cio' non toglie che se il mercato lo richiede non possa adeguare il v60Magnesium alle nuove cilindrate...notoriamente ? un basamento molto robusto.
Come dice Alb, ? gi? dallo scorso anno che aprilia parla dei progetti futuri.
Per la SBK pare si vogliano affidare a un pluricilindrico, senza abbandonare il filone bicilindrico che continuer? ad essere sviluppato con nuove motorizzazioni costruite in casa. Quindi pare che anche aprilia seguir? la strada delle "maggiorate" assieme a quella del "plurifrazionato" 1000.
Sinceramente non condivido questa politica, ma tant'?...
bull
Come dice Alb, ? gi? dallo scorso anno che aprilia parla dei progetti futuri.
Per la SBK pare si vogliano affidare a un pluricilindrico, senza abbandonare il filone bicilindrico che continuer? ad essere sviluppato con nuove motorizzazioni costruite in casa. Quindi pare che anche aprilia seguir? la strada delle "maggiorate" assieme a quella del "plurifrazionato" 1000.
Sinceramente non condivido questa politica, ma tant'?...
bull
Che Aprilia stia studiando il 4 cil ? risaputo.
Ma ? anche vero che l'organizzazione SBK stia valutando la possibilit? di cambiare il regolamento, ma visto che stiamo parlando di derivate di serie, prima, la serie dovrebbe essere "dopata".
Ducati e KTM ci sono, Aprilia mi pare orientata sul 4 quindi difficilmente correr? in SBK con 2 e 4 cil in simultanea
Io spero in una evoluzione del 2 cilindri ovvimente
E se dovesse uscire invece un quadricilindri che ha la potenza delle famose jap o quasi ma in realtà è molto più guidabile come il famoso V60???
Vedi SXV RXV bicilindrici che assomigliano a tutti gli effetti al mono!!!!
Che Aprilia stia studiando il 4 cil ? risaputo.
Ma ? anche vero che l'organizzazione SBK stia valutando la possibilit? di cambiare il regolamento, ma visto che stiamo parlando di derivate di serie, prima, la serie dovrebbe essere "dopata".
Ducati e KTM ci sono, Aprilia mi pare orientata sul 4 quindi difficilmente correr? in SBK con 2 e 4 cil in simultanea
Io spero in una evoluzione del 2 cilindri ovvimente
Alb non ho capito bene cosa intendi dire
A quanto mi risulta la RSV continuer? ad esistere e continuer? ad essere bicilindrica, probabilmente con cilindrata maggiorata..
Alb non ho capito bene cosa intendi dire
A quanto mi risulta la RSV continuer? ad esistere e continuer? ad essere bicilindrica, probabilmente con cilindrata maggiorata..
Mi sono incartato.
Ma vedendo la SBK oggi, mi ? venuto da pensare, ma il 4 cilindri serve davvero???
O una RSV 1100 cc aggiornata, potrebbe bastare con un buon manico in sella?
Mi sono incartato.
Ma vedendo la SBK oggi, mi ? venuto da pensare, ma il 4 cilindri serve davvero???
O una RSV 1100 cc aggiornata, potrebbe bastare con un buon manico in sella?
Con questo regolamento, il 4 cilindri serde davvero, PURTROPPO.
Non guardare i risultati di Bayliss e Lanzi. A parte la fatica che hanno fatto per conquistare questi splendidi risultati, sai perfettamente cosa costa a Ducati realizzare e MANTENERE dei missili terra aria come le 999 ufficiali! Il regolamento SBK dovrebbe, imho, mettere i privati nella condizione di utilizzare moto di diversa architettura, ma con medesimo rapporto costo/competitivit?. In pratica si dovrebbe trovare il sistema di limitare gli investimenti economici di case come Ducati, che della SBK hanno fatto giustamente il loro territorio di caccia, e le prestazioni dei 4cil....
Mi rendo conto di aver scritto un ragionamento contorto, ma porta pazienza.. ? mattina presto... magari pi? tardi riesco ad essere pi? esplicito.
Cmq il fondamento di tutto ? che lo spettacolo in una competizione non ? dato dai decimi in meno che servono per percorrere un giro, ma dalla competitivit? tra i mezzi che vi prendono parte. Non servono 200 o 220cv, l'importante e che tutti quelli che vi partecipano abbiano moto tra esse comparabili e possibilmente con costi di manutenzione e sviluppo simili, in modo da permettere ai team privati di correre con la moto che preferiscono.
bull
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