Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAggiorate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MAggiorate

    http://www.motociclismo.it/edisport/...F?OpenDocument

    Anche KTM si adegua a Ducati.
    Pronta la maggiorazione di cilindrata.
    E in Aprilia?????

  • Font Size
    #2
    In Aprilia sapevo che ci avevano gi? pensato...

    Comunque non illudermi in questo modo... mi aspettavo un altro tipo di maggiorate !!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dueruote_
      In Aprilia sapevo che ci avevano gi? pensato...

      Comunque non illudermi in questo modo... mi aspettavo un altro tipo di maggiorate !!!!


      Le foto della Tuono 1200 non le ho ancora!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        che io sappia la maggiorazione delle suddette ? per essere + competitivi in SBK...Aprilia ha dichiarato che rientrera' col V4,quindi 1000 max.
        cio' non toglie che se il mercato lo richiede non possa adeguare il v60Magnesium alle nuove cilindrate...notoriamente ? un basamento molto robusto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi piacciono le maggiorate
          Si parla di nuovi motori da 750 sino a 1200 cc ma sinora

          Comment


          • Font Size
            #6
            Come dice Alb, ? gi? dallo scorso anno che aprilia parla dei progetti futuri.
            Per la SBK pare si vogliano affidare a un pluricilindrico, senza abbandonare il filone bicilindrico che continuer? ad essere sviluppato con nuove motorizzazioni costruite in casa. Quindi pare che anche aprilia seguir? la strada delle "maggiorate" assieme a quella del "plurifrazionato" 1000.
            Sinceramente non condivido questa politica, ma tant'?...
            bull

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bulldog
              Come dice Alb, ? gi? dallo scorso anno che aprilia parla dei progetti futuri.
              Per la SBK pare si vogliano affidare a un pluricilindrico, senza abbandonare il filone bicilindrico che continuer? ad essere sviluppato con nuove motorizzazioni costruite in casa. Quindi pare che anche aprilia seguir? la strada delle "maggiorate" assieme a quella del "plurifrazionato" 1000.
              Sinceramente non condivido questa politica, ma tant'?...
              bull

              Che Aprilia stia studiando il 4 cil ? risaputo.
              Ma ? anche vero che l'organizzazione SBK stia valutando la possibilit? di cambiare il regolamento, ma visto che stiamo parlando di derivate di serie, prima, la serie dovrebbe essere "dopata".
              Ducati e KTM ci sono, Aprilia mi pare orientata sul 4 quindi difficilmente correr? in SBK con 2 e 4 cil in simultanea
              Io spero in una evoluzione del 2 cilindri ovvimente

              Comment


              • Font Size
                #8
                E se dovesse uscire invece un quadricilindri che ha la potenza delle famose jap o quasi ma in realtà è molto più guidabile come il famoso V60???

                Vedi SXV RXV bicilindrici che assomigliano a tutti gli effetti al mono!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by albtuono
                  Che Aprilia stia studiando il 4 cil ? risaputo.
                  Ma ? anche vero che l'organizzazione SBK stia valutando la possibilit? di cambiare il regolamento, ma visto che stiamo parlando di derivate di serie, prima, la serie dovrebbe essere "dopata".
                  Ducati e KTM ci sono, Aprilia mi pare orientata sul 4 quindi difficilmente correr? in SBK con 2 e 4 cil in simultanea
                  Io spero in una evoluzione del 2 cilindri ovvimente
                  Alb non ho capito bene cosa intendi dire
                  A quanto mi risulta la RSV continuer? ad esistere e continuer? ad essere bicilindrica, probabilmente con cilindrata maggiorata..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bulldog
                    Alb non ho capito bene cosa intendi dire
                    A quanto mi risulta la RSV continuer? ad esistere e continuer? ad essere bicilindrica, probabilmente con cilindrata maggiorata..

                    Mi sono incartato.
                    Ma vedendo la SBK oggi, mi ? venuto da pensare, ma il 4 cilindri serve davvero???
                    O una RSV 1100 cc aggiornata, potrebbe bastare con un buon manico in sella?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by albtuono
                      Mi sono incartato.
                      Ma vedendo la SBK oggi, mi ? venuto da pensare, ma il 4 cilindri serve davvero???
                      O una RSV 1100 cc aggiornata, potrebbe bastare con un buon manico in sella?
                      Con questo regolamento, il 4 cilindri serde davvero, PURTROPPO.
                      Non guardare i risultati di Bayliss e Lanzi. A parte la fatica che hanno fatto per conquistare questi splendidi risultati, sai perfettamente cosa costa a Ducati realizzare e MANTENERE dei missili terra aria come le 999 ufficiali! Il regolamento SBK dovrebbe, imho, mettere i privati nella condizione di utilizzare moto di diversa architettura, ma con medesimo rapporto costo/competitivit?. In pratica si dovrebbe trovare il sistema di limitare gli investimenti economici di case come Ducati, che della SBK hanno fatto giustamente il loro territorio di caccia, e le prestazioni dei 4cil....
                      Mi rendo conto di aver scritto un ragionamento contorto, ma porta pazienza.. ? mattina presto... magari pi? tardi riesco ad essere pi? esplicito.
                      Cmq il fondamento di tutto ? che lo spettacolo in una competizione non ? dato dai decimi in meno che servono per percorrere un giro, ma dalla competitivit? tra i mezzi che vi prendono parte. Non servono 200 o 220cv, l'importante e che tutti quelli che vi partecipano abbiano moto tra esse comparabili e possibilmente con costi di manutenzione e sviluppo simili, in modo da permettere ai team privati di correre con la moto che preferiscono.
                      bull

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dueruote_
                        Comunque non illudermi in questo modo... mi aspettavo un altro tipo di maggiorate !!!!

                        Non so se avete notato....10 risposte e 208 consultazioni !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cosa avevo detto ?
                          Trae in inganno !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            :d :d :d :d

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dueruote_
                              Cosa avevo detto ?
                              Trae in inganno !!!!

                              Makke trae in inganno
                              siete voi che siete porconi!!!!
                              Questo ? un forum di moto.

                              Per?, potrei fare il pubblicitario o il politico

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X