Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test velocit? RSV 2003 R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    test velocit? RSV 2003 R

    Quanto dovrebbe fare, di velocit? massima, una R del 2003 con doppio akrapovic, eprom e pignone da 16?

  • Font Size
    #2
    su un banco, in discesa, in piano...insomma dipende perchè?

    Con il 16 dubito che tu riesca a prendere più di 260-265 e con molta fatica.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Intendevo in piano in condizioni normali...non sul banco...era tanto per sapere, dato che non ho MAI provato a tirarla tutta....in 6a....
      Grazie della risposta....quindi i 270 me li sogno o se li vedo...è col binocolo.
      Col pignone 17, dato che la 2003 R ha le ultime 3 marce più corte...dici che prenderebbe tutti i giri in 6a e che quindi riuscirebbe ad andare di più o non prende giri agli alti e va meno?
      Al posteriore monto attualmente una 190, tanto per precisare..
      Grazie delle risp.

      Comment


      • Font Size
        #4
        perdona ho scritto una sciocchezza, ero sovrapensiero con il lavoro ed ho risposto pensando alla 04.
        Trattasi di 03, con il 16 prendi certamente più velocità che con il 17, proprio perchè non riuscirebbe a tirarle.
        In ogni caso sarà dura e lunga arrivare ai 270, i 250 rapidii i 260 un pò di tempo, il resto un eternità

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me dovresti arrivare a 267 - 272 Km/h

          ciao n?

          Comment


          • Font Size
            #6
            In linea del tutto teorica dovresti arrivare attorna ai 270km/h effettivi.
            In teoria ma poi potrebbero intervenire una miriade di fattori a influenzare il risultato finale. Priam di tutto la bont? del tuo motore, poi la misura e lo stato di usura della gomma e le condizioni meteo.... Cmq ripeto, in linea teorica dovresti girare attorno ai 270km/h...
            bull

            Comment

            X
            Working...
            X