Io con il pieno non riesco a fare + di 190 km ... indi ... 10,5 km/l
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Record !!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Ieri tornando dal giro ho fatto il mio record con il pieno 198 km, considerando Tuono vecchia e nuova.(considerando la prima accensione della spia riserva intendo)
Devo dire che il mio amico Paolo con la GSX 1000 r consuma meno di me andando in giro insieme.
Comment
-
Ieri al mugello,ho fatto il pieno ed ho girato 1 ora a rotta di collo.Poi ci sono tornato a casa(in 2 perch? il mio amico con la Falco Fighters ha fuso)e la spia della riserva ? ancora li spenta!!!!!Mica si sar? bruciata!!!!!!
Comment
-
io ho l'rsv da 2 settima e ci guardo eccome... con un andamento al 90% economy e al 10% allegro, sono riuscito a raggiungere la bellezza di 185,5 km con 20 litri. i 9! e andavo piano!!!Originally posted by Dueruote_Ragazzi... non ci guardo mai nemmeno io... era per ridere... accidenti come siete sempre seri !!!
parlandone con Michele Gallina, mi ha detto che assai probabilmente ? ultre-grassa, visto che prima di me era usata prettamente per la pista.. ne ? una buona indicazione il minimo a 2000 giri...
che dite, con un consumo del genere faccio bene a voler diminuire i consumi regolando il Co ??
Comment
-
Come si regola ????
Intendo... misurarlo è facile... ma poi nella moto dove si agisce ?
Scusate l'ignoranza abissalmente enorme !
Il minimo a 1500 giri da calda dovrebbe andar bene... vero ?
Comment
-
sabato giro tranquillo per la prima volta da pieno 194 km e ha cominciato a lampeggiare la riserva di solito 160km epoi lampeggia ,ache io il minimo l'ho messo a 1500 giri perchè quando era più fredddo mentre andavo in scalata o sgassando si spegneva adesso così secondo me funziona bene
Comment
-
Premetto che sono un cancello, automatico ma sempre un cancello.
Ma come cacchio si fa a fare 10 km con 1 litro girando per strada, fate tutto il percorso in seconda ?
Io quasi sempre riesco a fare 220 km con un pieno...non ? che con le vostre manutenzioni fatte in casa avete la moto non proprio a posto ?
Scherzo naturalmente, comunque noto che appena ritirata la moto da un tagliando, consuma sempre meno che non poco prima di fare il successivo, ma differenze anche non trascurabili.
Comment
-
tagliando fatto officina autorizzata aprilia a 1000km,ora ne ho 2200 quando la sono andato a ritirare dal primo tagliando mi hanno detto -vedrai che adesso consuma anche meno-(avendo tolto anche le restrizioni) be tutta questa differenza non ce l'ho trovata si la moto va meglio di prima ma consumi uguale a prima,premetto giro tranquillo però Passo Calla
Comment
-
Guarda... sono riuscito a consumare coasì poco solo questa volta (17-19Km/l) e perchè ho fatto tutto il percorso praticamente a velocità costante senza variazioni.
Sono un fermone ma l'Apriliona più dei 13Km/l non fa quasi mai... alla stessa andatura il Monster 900i.e. faceva attorno a 21Km/l... il Thundercat anche i 22Km/l... quindi è proprio questione di moto... non supero quasi mai i 6000giri/min. (non ridete)....Last edited by Dueruote_; 26-04-06, 12:58.
Comment
X

Comment