Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo..? uno scarico cos? corto che variazioni provocherebbe nell'erogazione (intendo migliora ai bassi..agli alti..peggiora dappertutto)
neanche io li ho mai visti e stilistacamente non mi sembrano il massimo,cmq facendo i terminali corti so' che si perde qlc agli alti,cosa che mi era stata detta qnd mi era venuto in mente di voler tagliare i miei akra per renderli corti
neanche io li ho mai visti e stilistacamente non mi sembrano il massimo,cmq facendo i terminali corti so' che si perde qlc agli alti,cosa che mi era stata detta qnd mi era venuto in mente di voler tagliare i miei akra per renderli corti
Gio...guarda che se non erro se accorci gli scarichi perdi in basso...e cmq dipende anche in base a come son stati "studiati" anche se questi dubito che lo siano
Gio...guarda che se non erro se accorci gli scarichi perdi in basso...e cmq dipende anche in base a come son stati "studiati" anche se questi dubito che lo siano
io qnd avevo chiesto a fiore,oltre a prendermi del baccalato mi disse che perdevo agli alti,difatti li mi venne il dubbio "gia non va un razzo in alto se poi peggioro
Sono prodotti dalla ROADS, sono scarichi molto economici e vanno benissimo. Sono anche omologati.... ma moooolto rumorosi....
Per info: http://www.roadsitalia.com/
Teoricamente x quanto ne so io, + son corti + compromettono i bassi regimi
Originally posted by gi? rsv-ps2
I moderatori del forum aprilia sono in linea come gli esponenti della sinistra!! Mi sembrate Valdimi Luxuria e Fausto Bertinotti!!
Comment