Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diag 1 Cos'e'?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Diag 1 Cos'e'?

    CHE COS'E' DIAG 1 ME L'HO SCRIVE SUL DISPLEY DX DELLA TUONO NON ME L'AVEVA MAI FATTO ME LO SON RITROVATO ORA DOPO AVER FATTO RIVERNICIARE LA MOTO COS'E' QUALCHE FILO NON COLLEGATO BENE? STRANO PERCHE HANNO SOLO TOCCATO LE LUCI DAVANTI E LO STOP DIETRO E IL SERBVATOIO cacchio ho scritto maiuscolo scusate fate sapere ciao

  • Font Size
    #2
    mi sembra che lo stesso messaggio fosse comparso anche a me , dopo aver collegato uno spinotto che era sotto la fiancatina destra , quella con la retina , magari il carrozziere te l'ha collegato pensando che andasse fatto.

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      come ti ha detto avrai lo spinotto della diagnosi staccato sta sotto la sella.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ragazzi ho controllato ma sulla fiancatina dx era tutto attacato o provato a staccare ma mi rimane la scritta pero' sotto la sella come dice mac non ho guardato bho cosa faccio quello che trovo stacco e attacco e poi accendo per controllare?

        Comment


        • Font Size
          #5
          svita la sella da dietro fa capolino prima della batteria un connettore con attaccato un ponte che chiude il circuito.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gli spinotti per l'autodiagnosi sono posti sotto il pannellino di destra (quello sotto la sella pilota), hanno un unico cavo e un connettore tondo.
            NORMALMENTE DEVONO ESSERE SCOLLEGATI, si collegano solo per fare l'autodiagnosi..una volta collegati, si accende il quadro, si avvia il motore e, affianco alla scritta DIAG appare un numero:ad ogni numero corrisponde un possibile errore sull'impianto (malfunzionamento di sensori, bobine,ecc ecc).
            Questa sera appena torno a casa do un occhio al manuale di officina e ti dico a cosa corrisponde il codice 1

            Ciao!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il codice 1 riguarda la posizione della farfalla. Se per esempio tirate il manettino dell'aria prima di accenderla e fate l'autodiagnosi (i cui due cavetti da collegare, come detto, stanno dietro il fianchetto "grigliato" destro) viene la scritta diag 1.
              PS: per fare l'autodiagnosi non va assolutamente avviato il motore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Da manuale di officina:
                collegare i due cavi ed avviare il motore (o tentare di avviarlo).. ne sono sicuro perch? l'ho riletto sabato pomeriggio per un mio amico..
                E' per? vero che la scritta DIAG e il codice appaiono appena si accende il quadro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Albarsv
                  Da manuale di officina:
                  collegare i due cavi ed avviare il motore (o tentare di avviarlo).. ne sono sicuro perch? l'ho riletto sabato pomeriggio per un mio amico..
                  E' per? vero che la scritta DIAG e il codice appaiono appena si accende il quadro
                  in conclusione vanno ristaccati e tutto torna alla normalita' giusto? io ci ho girato uguale

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X