? un dettaglio da poco ma si salva la mia vita di coppia la domenica sera.....come sta la zavorrina??tieni presente che la mia per passione motociclistica dura dietro un'r6 quasi tre ore di fila...poi per? sclera.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consigli x l'aquisto di rsv
Collapse
X
-
:-) ups dimenticavo motore 141 cv senza power commander ora ha su anche pc ma non verificato potenza
c'e' c'e' sono pochissime in italia con quella potenza e in queste condizi.
la lista di accessori ? lunga
moto con 23.000 km
la foto ? recente non badare alla data. la macchina la azzera sempre
:-)
Last edited by fox_rsv; 08-05-06, 09:00.
Comment
-
La zavorrina ? poco pi? comoda che sull'R6.... se non altro perch? la sella ? pi? ampia ed imbottita. In ogni caso non deve essere alta perch? le pedane sono vicine alla seduta. Con la mia ragazza 200-300Km li abbiamo fatti bene....
Comment
-
fox gran bell'rsv,mi d? come la vaga impressione che in pista ci entravi spesso eh??.....ho visto anche la tua dueruote,a perte i graffi sembra tenuta davvero bene...cmq sono contento che i vostri pareri riguardo la mille siano positivi,vul dire che allora ? prorio sta gran moto che in diversi dicono.
Comment
-
Guarda... io non te lo dico perch? voglio venderla (anche perch? quando torno da un giretto ho sempre cambiato idea)... ma ? la miglior moto che abbia mai avuto/provato.
I difetti principali (ovviamente a mio parere) sono :
- Consumo alto di benzina (non x tutti ? un difetto)
- Impossibile andare piano (solo x me ? un difetto)
- Scarsa tenuta dell'usato (basta comprarla gi? usata per?...)
- Scarsa propensione al turismo (difetto solo x me e poi ? normale x una sportiva)
- Plastiche di qualit? non eccelsa (solo le plastiche... ci? che conta ? meglio che su molte jap)
Comprala... se sei un vero sportivo (non come me) ne vale la pena.
Ascoltami un attimo... l'hai mai provata l'RSV ?
Ci vuoi fare un giro serio su una strada di collina sicura e godosissima ?
Vienimi a trovare... te la faccio provare io (anche se non prendi la mia... tanto per fare amicizia)... e ti porto a Brisighella (RA) dove c'? una strada che ? la pi? bella del mondo... corta... solo 5Km.... ma perfetta e stupenda !
Sappimi dire....
Comment
-
La tua zavorrina deve essere alta. La mia, 1,55, soffre tantissimo....con le braccia non riesce a reggersi bene al serbatoio..con il risultato che mi scivola nella parte di sella compresa tra il mio sedere e la sella del passeggiero...in pratica guido in due...poveri miei maroni!
Comment
-
La mia zavorrina ? tascabile... ? tra 150cm e 155cm.... ma la sua altezza (come il peso) sono di quei segreti che nemmeno il codice Da Vinci potr? mai rivelare !
Comment
-
ho provato dei ducati ma mai aprilia,ti ringrazio due ruote sei veramente gentile,casomai un giro dalle tue parti lo faccio pi? che volentieri....dai la mia zavorrina ? 1.68,e io non ho certo il torace di un *** greco,penso che sotto quel punto di vista non abbia grossi problemi.
Comment
-
Vedi tu.... se vieni da queste parte mi far? piacere.... anche solo per farsi una birra assieme !
Verrei io pi? vicino (tipo Passo della Raticosa) ma ultimamente sono a corto di tempo e soldi... se hai voglia di venire... sono sempre pronto... fai conto che arrivare a Faenza da Modena saranno appena 70Km.... occhio e spanna....
Comment
-
in pista
si ci son stato
solo una caduta stupida a bandiera gialla a 30 km\h ma naturalmente nessun danno.
comunque non ho da nascondere nulla.... anzi neanche da convincere nessuno
? una proposta che come dice si dice da non farsi scappare..
fai le tue scelte
io ti consiglio comunque alla fase dell'aquisto di verificare la manutenzione se ? stata fatta e da chi e provala tirangogli il collo
fai attenzione ad evantuali rumori
l'rsv ti ricordo ha un motore che pochi conoscono....
fai le tue considerazioni... ma comunque non ? una moto da turismo di coppia
Comment
-
be' visto che ? resistita appollaiata sul selino dell'R6 resister? anhe su un'RSV.....due ruote ora ci si mette d'accordo che una birra te la offro pi? che volentieri,cosi vedo un p? di fauna femminile delle tue parti!!!!
Comment
-
Originally posted by stenbe' visto che ? resistita appollaiata sul selino dell'R6 resister? anhe su un'RSV.....due ruote ora ci si mette d'accordo che una birra te la offro pi? che volentieri,cosi vedo un p? di fauna femminile delle tue parti!!!!
Non scriveresti mica cos? se la tua ragazza leggesse... hehehe !!!!
Ti mando il mio cellulare in PM !
Comment
X
Comment