Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
x polso: noi le scorse due volte non abbiamo avuto problema di nessun genere basta non andare fortissimo e ti assicuro che proprio piano non andavamo...
ok... cmq, x la precisione, non mi ? mai passato x la testa k voi andaste piano..
non vorrei creare degli stupidi equivoci,ank xk? io non sono certo 1 k va forte;
bh?,...magari facendolo di sabato avremmo la vita + facile.....
il 25 s.c. sono andato a farmi 1 giro nelle langhe...:
-la mattina fermati dalla polizia,in pieno centro abitato, mentre eravamo fermi in coda,
-verso ora di pranzo palettati dai caramba,(occhio all'inclinazione della targa )
-nel pomeriggio, dalle parti del sassello, velox della polizia locale appollaiato sul finestrino di 1 panda bianca, debitamente parcheggiata dietro 1 cassone dell'immondizia
e quindi, di fatto invisibile se non 1 volta affiancata.... x fortuna in quel momento
stavamo prendendo 1 bel po' d'acqua, cos? l'andatura era ridotta e
nell'apparente sfiga c'?, in realt?, andata bene.
.......c@xx non si pu? andare in giro cos?....
ok... cmq, x la precisione, non mi ? mai passato x la testa k voi andaste piano..
non vorrei creare degli stupidi equivoci,ank xk? io non sono certo 1 k va forte;
CALMA....non ho detto che andavamo fortissimo,c'era gente all'ultimissimo giro che ci passava sopra,sotto,ai lati e col teletrasporto...ti assicuro che io non sono un fulmine di guerra...per? qualche volta il ritmo allegrotto lo teniamo anche noi...
insomma allegrotto quel tanto che basta per non rischiare pi? di tanto,a me quelli che vanno in 200 in autostrada/tangenziale non mi piacciono proprio..e cmq ognuno deve sempre tenere il proprio ritmo o quello che si sente di tenere,casomai ci si aspetta,non ? mai morto nessuno(*)...
c'era gente all'ultimissimo giro che ci passava sopra,sotto,ai lati e col teletrasporto...
ecco in questo caso preferisco fermarmi a mangiare le tagliatelle....
l'et? in cui devi dimostrare di averlo pi? grosso l'ho passata e andare in moto vuol dire altro.....
Arrivare ad aprire il garage di casa la sera dicendo: "anche oggi tutto bene"
ZAPPA correggimi se sbaglio ma penso di essere abbastanza allineato con la tua idea di allegrotto cos? come penso lo siano Alb, Gawa e altri....
ZAPPA correggimi se sbaglio ma penso di essere abbastanza allineato con la tua idea di allegrotto cos? come penso lo siano Alb, Gawa e altri....
il giretto che abbiamo fatto con te,alb e gawa assieme al Gasolio e al Dom (il multistradista e il Caponordista) mi ? piaciuto proprio perch? ? quella l'andatura che mi piace tenere,n? troppo n? troppo poco,infatti ben vengano altri giri assieme
.................insomma allegrotto quel tanto che basta per non rischiare pi? di tanto,a me quelli che vanno in 200 in autostrada/tangenziale non mi piacciono proprio..e cmq ognuno deve sempre tenere il proprio ritmo o quello che si sente di tenere,casomai ci si aspetta,non ? mai morto nessuno(*)...
(*) = intendo ad aspettare
bh?, io la penso proprio alla stessa maniera....quindi non posso k straquotarti
il giretto che abbiamo fatto con te,alb e gawa assieme al Gasolio e al Dom (il multistradista e il Caponordista) mi ? piaciuto proprio perch? ? quella l'andatura che mi piace tenere,n? troppo n? troppo poco,infatti ben vengano altri giri assieme
ooooo..........siete proprio dei bravi figlioli.......bene bene condivido in pieno......bravi
e per dare un nome definitivo all'andatura motociclistica che mi piace di pi? direi che si v?.....LENTO MA VELOCE......ok??????
Comment