Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[GIRO] 20/21 maggio...da programmare..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? solo marted?, i dettagli precisi definiamoli venerd? cos? siamo sicuro chi c'? e chi non ci sar?.
    pota.

Comment

• Font Size
      ok va bene forse ? meglio cosi saro' sicura anche io di dare conferma

Comment

• Font Size
        io ci sono per domenica

Comment

• Font Size
          oh ma alla fine non ho capito dove e quando si fa sto giro ????

Comment

• Font Size
            Originally posted by elan
            oh ma alla fine non ho capito dove e quando si fa sto giro ????
            Alla fine mi sembra di aver capito Domenica (Trebbia + Bracco)

Solo un appunto, SABATO sembrerebbe brutto mentre domenica dovrebbe esserci il sole.........

dai Elan aggregati anche tu la domenica, NOI potremmo arrivare fino alle tagliatelle e poi tornare nel primo pomeriggio

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack
              Alla fine mi sembra di aver capito Domenica (Trebbia + Bracco)

Solo un appunto, SABATO sembrerebbe brutto mentre domenica dovrebbe esserci il sole.........

dai Elan aggregati anche tu la domenica, NOI potremmo arrivare fino alle tagliatelle e poi tornare nel primo pomeriggio
              beh se rientriamo prima,direi che ci sto, io domani e dopo non sono in ufficio quindi no pc , se gentilmente mi avvisi tramite sms per orario e luogo ritrovo
              te ne sarei grato .....

Comment

• Font Size
                Originally posted by elan
                beh se rientriamo prima,direi che ci sto, io domani e dopo non sono in ufficio quindi no pc , se gentilmente mi avvisi tramite sms per orario e luogo ritrovo
                te ne sarei grato .....
                vai tranquillo!

Comment

• Font Size
                  avete presente quanti posti di blocco ci sono in val trebbia la comenica?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono
                    ma l'anno scorso non era mica domenica? era sabato? sai che non ricordo....
                    comunque sabato ? brutto

Comment

• Font Size
                      ci sono ma non al mattino presto e io ricordo bene dove sono , basta rallentare molto prima e avere la moto con scarico omologato + dbkiller , frecce e specchi originali !! ecc

Comment

• Font Size

alb....abbiamo capito...certo per? se continuiamo cos?...alla fin fine mi fate anche perdere la voglia di farlo sto giro eh

come ho gi? detto per me sabato o dmenica ? indifferente per? per accontentare TUTTI visto che siamo in democrazia io vedendo la lista dico che se andiamo di domenica ci sono pi? persone che si aggregano,cmq non vedo tutta sta paura....la tua moto ? super regolare,al max ti possono contestare la velocit? se ti beccano allegrotto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zappa
                          alb....abbiamo capito...certo per? se continuiamo cos?...alla fin fine mi fate anche perdere la voglia di farlo sto giro eh

come ho gi? detto per me sabato o dmenica ? indifferente per? per accontentare TUTTI visto che siamo in democrazia io vedendo la lista dico che se andiamo di domenica ci sono pi? persone che si aggregano,cmq non vedo tutta sta paura....la tua moto ? super regolare,al max ti possono contestare la velocit? se ti beccano allegrotto...
                          Quoto Zappa, secondo me possiamo stare tranquilli, mica andiamo a fare i pazzi con le moto tirate da pista...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by beelzetron
                            Quoto Zappa, secondo me possiamo stare tranquilli, mica andiamo a fare i pazzi con le moto tirate da pista...

Siamo Bravi ragazzi NOI e poi ecchecca@@o nemmeno a farci un giro in moto in pace

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zappa

Ora basta con la democrazia
                              Si v? domenica ci si trova dopo il casello di Melegnano (Mi-Bo) alle ore 8.15 precise.
                              Tollerati 5 minuti di ritardo max
                              Tutti con il pieno, gomme ok, casco in testa e tutte le farloccate che volete.

Comment

• Font Size
                                Tollerati 5 minuti di ritardo max

questa ? per me vero..

Comment

X
                                Working...
                                X