Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alla fine mi sembra di aver capito Domenica (Trebbia + Bracco)
Solo un appunto, SABATO sembrerebbe brutto mentre domenica dovrebbe esserci il sole.........
dai Elan aggregati anche tu la domenica, NOI potremmo arrivare fino alle tagliatelle e poi tornare nel primo pomeriggio
beh se rientriamo prima,direi che ci sto, io domani e dopo non sono in ufficio quindi no pc , se gentilmente mi avvisi tramite sms per orario e luogo ritrovo
te ne sarei grato .....
beh se rientriamo prima,direi che ci sto, io domani e dopo non sono in ufficio quindi no pc , se gentilmente mi avvisi tramite sms per orario e luogo ritrovo
te ne sarei grato .....
ci sono ma non al mattino presto e io ricordo bene dove sono , basta rallentare molto prima e avere la moto con scarico omologato + dbkiller , frecce e specchi originali !! ecc
avete presente quanti posti di blocco ci sono in val trebbia la comenica?
alb....abbiamo capito...certo per? se continuiamo cos?...alla fin fine mi fate anche perdere la voglia di farlo sto giro eh
come ho gi? detto per me sabato o dmenica ? indifferente per? per accontentare TUTTI visto che siamo in democrazia io vedendo la lista dico che se andiamo di domenica ci sono pi? persone che si aggregano,cmq non vedo tutta sta paura....la tua moto ? super regolare,al max ti possono contestare la velocit? se ti beccano allegrotto...
alb....abbiamo capito...certo per? se continuiamo cos?...alla fin fine mi fate anche perdere la voglia di farlo sto giro eh
come ho gi? detto per me sabato o dmenica ? indifferente per? per accontentare TUTTI visto che siamo in democrazia io vedendo la lista dico che se andiamo di domenica ci sono pi? persone che si aggregano,cmq non vedo tutta sta paura....la tua moto ? super regolare,al max ti possono contestare la velocit? se ti beccano allegrotto...
Quoto Zappa, secondo me possiamo stare tranquilli, mica andiamo a fare i pazzi con le moto tirate da pista...
Ora basta con la democrazia
Si v? domenica ci si trova dopo il casello di Melegnano (Mi-Bo) alle ore 8.15 precise.
Tollerati 5 minuti di ritardo max
Tutti con il pieno, gomme ok, casco in testa e tutte le farloccate che volete.
Comment