Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop 190/60 ....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop 190/60 ....

    Riesco a trovarle usate con pochi giri di pista e mi piacerebbe comprarne un treno per la prossima uscita in pista ....
    Credete sia una buona idea o perderei tutta la giornata a cercare un setting decente ??? Qualcuno le ha mai usate ??

  • Font Size
    #2
    dovrai perdere un bel p? di tempo, sono gomme molto professionali e come tali hanno limiti estremamente alti ma necessitano di molto lavoro perch? se non perffettamente allineate alla ciclistica rendono certamente meno di relative raceteck

    Comment


    • Font Size
      #3
      Allora penso che le lascer? dove sono ...... Se a qualcuno interessano ditemi qualcosa che vengono via ad un prezzo piuttosto basso (almeno credo) ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by iary
        Allora penso che le lascer? dove sono ...... Se a qualcuno interessano ditemi qualcosa che vengono via ad un prezzo piuttosto basso (almeno credo) ...

        Ma sono le 208 o le nuove 209 (meglio, sportmax GP)?

        Io le uso abitualmente sulla mia RSV R del 2001, e mi trovo davvero molto bene, sia come aderenza che come durata

        Eventualmente, mi faresti sapere qualcosa in pi? (disponibilit?, prezzi, stato d'uso, mescole ecc.)? TNX

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nico hai un mp ... :-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by iary
            Nico hai un mp ... :-)
            Grazie, molto gentile...ti ho risposto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              attento con il /60, avendo un profilo molto alto su alcune moto struscia sul forcellone!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by massirsv
                attento con il /60, avendo un profilo molto alto su alcune moto struscia sul forcellone!!


                Infatti, ho la catena allungata ed il cerchio spostato pi? indietro; staticamente, tra gomma e capriata del forcellone bisogna lasciare almeno 10-12 mm., perch? la Dunlop centrifuga parecchio...
                Inoltre, bisogna accorciare il rapporto finale, per compensare la maggiore circonferenza di rotolamento, soprattutto in regime dinamico...nonch? accorciare l'interasse del mono di un paio di giri, per riportare l'altezza sella a valori standard...
                Last edited by avvonico; 10-05-06, 16:42.

                Comment

                X
                Working...
                X