Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riparare crepe carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Riparare crepe carbonio

Il codone in carbonio di Alex1300 ufficiosamente ? mio (appena lo pagher?!!!)

il codone ha una/due crepe come posso ripararle?
    Vi anticipo subito che un bell'adesivo di quelli dell'omino che fa la pip? sulle jap risolverebbe il problema!!!

comunque a parte questo devo anche "ricolorare" le tabelle portanumero da gialle a bianche (il cupolino che ho ? della fattoria 05) quindi sono pronto anche per portarlo da un carrozziere.......
    grazie

• Font Size
    ..dall' interno una pezza con sotto colla bicomponente, una carteggiatina lieve fuori tanto per pareggiare i lembi della crepa con carta da 600 o simili e poi gi? di trasparente!

Comment

• Font Size
      oppure sempre all' interno pezza e vtr, poi per l'esterno idem come sopra!

Comment

• Font Size
        Gatto sei sempre grande, tra l'altro ho giusto un po di vetroresina a casa!

Comment

• Font Size
          Il gatto ? lo re del fai da te!!!
          bella gattone!

Comment

• Font Size
            Una cosa che mi son sempre chiesto....sul trasparente a fine lavoro !!
            Ma perch? quando lo do io....magari anche diversi strati...dopo un po si riga anche solo a guardarlo ?...cio? anche la sola polvere provoca dei micrograffi ben visibili a lungo andare (anzi nel giro di poche settimane).
            Che trasparente bisogna usare ?

Comment

• Font Size
              ? normale ergal, il trasparente si riga facilmente, pi? l'ahi messo bene e pi? si vedono le righettine in controluce, il mio codone che sembrava una lastra di ghiaccio sar? durato si e no 1 settimana senza righettine, poi basta una sana passata di polish e tutto torna a risplendere! ;-)

Comment

• Font Size
                Ma tu il trasparente lo dai con il compressore o vai di bomboletta alla nitro ?

Comment

• Font Size
                  Tutto col compressore, le bombolette non sono in grado d'usarle!!! ^__^

Comment

• Font Size
                    E l'ambiente asettico per evitare che la polvere i pelucchi...e quant'altro si attacchi alla vernice appena stesa ?...azzo l'ultima volta ho messo sotto trasparente anche un ragno...ed un moscerino che passavano di li...cheppalle !!!! ho dovuto rifare il tutto oltre che aver posto fine alla vita di due insetti innocenti !!

Comment

• Font Size
                      Chiudo il garage, metto in una pistola dell' acqua e nebulizzo bene ovunque, pareti soffitto e pavimento,aspetto che si depositi l'umidit? che resta sospesa per aria e poi inizio a verniciare! ;-)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gattobastardo
                        Chiudo il garage, metto in una pistola dell' acqua e nebulizzo bene ovunque, pareti soffitto e pavimento,aspetto che si depositi l'umidit? che resta sospesa per aria e poi inizio a verniciare! ;-)
                        Stica@@i anche dopo un delitto quelli di CSI difficilmente troverebbero tracce!!!! a parte gli scherzi siete OT se proprio non avete da fare vi porto il codone e me lo sistemate voi!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack
                          Il codone in carbonio di Alex1300 ufficiosamente ? mio (appena lo pagher?!!!)

il codone ha una/due crepe come posso ripararle?
                          Vi anticipo subito che un bell'adesivo di quelli dell'omino che fa la pip? sulle jap risolverebbe il problema!!!

comunque a parte questo devo anche "ricolorare" le tabelle portanumero da gialle a bianche (il cupolino che ho ? della fattoria 05) quindi sono pronto anche per portarlo da un carrozziere.......
                          grazie
                          oh bhe ma si risolve... ti vendo anche il cupolino della 04

Comment

• Font Size
                            No Black...l'intenzione ? che tu risparmi i 100 Euri per il carrozziere e ti butti nel circolo vizioso del fai da te...e spendi per tre ..
                            ▓▓▓???♣♣♠♠▲▼?

Comment

• Font Size
                              Comunque GRANDE GATTO !! ?

Comment

X
                              Working...
                              X