Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tamponi paratelaio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tamponi paratelaio

ma i tamponi paratelaio della 01/03, vanno anche sulla 04?
    Inoltre dato che devo fare la mia prima uscita in pista con l'attuale factory, in quanto prima ci andavo con la mia precedente 01, solo che adesso lo mandata in pensione e devo inaugurare in pista la mia nuova fattorella, cosa mi consigliate a livello di protezioni? Oltre ai tamponi paratelaio? e alle carene e scarichi ovviamente!
    Tamponi forcelle???
    Paratelaiin carbonio, insomma in caso di caduta cosa ? solito rovinarsi sulla 04/06?

• Font Size
    Dubito che gli stessi tamponi della 01/03 montino sulla 04 visto il telaio differente con relativi attacchi
    Come protezioni ti consiglio:
    - tamponi paratelaio
    - tamponi paraforcella/forcellone
    - paratelaio carbonio
    - paraforcellone carbonio
    - paracarter carbonio

Comment

• Font Size
      paracarter?!?!
      Questi ultimi credo di non averli mai visti! Credo!

Comment

• Font Size
        Eccolo

Comment

• Font Size
          ieri ho collaudato i tamponi originali della tuono 06 ( soldi spesi bene )..................caduta da ferma x asfalto molle.............morale...........tocca solo il tampone in teflon e il contrappeso del manubrio............totale danni 2 graffietti sul teflon ( gi? eliminati ) e sul contrappeso .............
          Last edited by ben155; 15-05-06, 08:24.

Comment

• Font Size
            Originally posted by sincro
            Eccolo

allora avevo capito bene ma serve? Cio? in caso di caduta, attutisce il colpo o si spacca?
            Dove posso trovarli questi paratelai e paracarter online?

Stamattina ho montato i tamponi della 01/03 sulla 05 e innanzitutto non si trovavano con la posizione. Dovevo tagliare tutte le carene per montarli dove dovevano andare. Cosi li ho montati un po piu indietro dove vi ? un altro invito per avvitarli anche se ho dovuto eliminare il convogliatore in carbonio che vi ? nella presa d'aria laterale e ho dovuto sostituire il bullone con uno di sezione pi? piccola e pi? corta. Alla fine non ? che mi piacciono tanto in quanto sono molto sporgenti rispetto alla 01/03?!?

Comment

• Font Size
              I pezzi in carbonio li trovi qui:

Ti dir?...il copricarter non f? miracoli, ma se fai un dritto o una semplice scivolata eviti di grattare il carter...ad esempio a Cartagena a me lo ha salvato

I miei tamponi sporgono cos?

Comment

• Font Size
                all'incirca anche a me sono sporgenti come i tuoi, ma i tuoi su quale invito li hai montati, perch? c'? ne sono due ?

Comment

X
                Working...
                X