Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma l'anteriore di valentino.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...mi s? che se lo inkiappettano pure col ghiaione il tizio! ^__^

Comment

• Font Size
      direi che invece non ? molto ot... secondo me ? un dispetto di michelin... come poi sia possibile tecnicamente, dubito che qualcuno qua dentro possa rispondere con precisione. fermo restando che sono gomme prototipo.
      Last edited by AndreaRS250; 15-05-06, 09:18.

Comment

• Font Size
        ...d'accordissimo che siano gomme prototipo, ma che almeno la gomma resti appiccicata alla carcassa per diamine!!!
        ...per il fatto delle impressioni tecniche era giusto per sentire anche le opinioni altrui, niente di pi?; io personalmente voglio credere che sia un' difetto di fabbricazione....
        ...anche se sono pienamente coscente del fatto che l? come in altri sport girano tanti-troppi soldi per essere un' ambiente lindo e casto come spesso si pensa!

Comment

• Font Size
          il dubbio su possibili complotti esce regolarmente, sar? forse perch? ogni tanto qualcuno viene scoperto?
          Chi lo sa
          In ogni caso l'uomo della michelin ha prima consigliato una mescola sbagliata rispetto a quella con cui in warm-up era andato forte (parole di Rossi e difficilmente butta li senza un motivo), poi la gomma che si frantuma.
          Pu? capitare? Mah, di certo quando successe a Bridgestone rientrarono tutte le moto, e le gomme erano in sviluppo, qui mi pare sia la prima volta che succede.
          Vabb? godiamoci quel poco di spettacolo tanto le discussioni non danno risultati.

Comment

• Font Size
            Tutta colpa di Mo**i

Comment

• Font Size
              Anche qui??? Mo**i che telefona ia tecnici della michelin di Vale!!!! ^__^

Comment

• Font Size
                macch? complotti e complotti...
                dai ragazzi, non esageriamo... adesso perch? rossi non vince pi? le gare sembra sia arrivata la fine del mondo... ? un uomo come tutti, pu? sbagliare lui, possono sbagliare i tecnici michelin e quelli yamaha.

nel mondo delle competizioni si ? sempre ai limiti della progettazione e basta sbagliare pochi parametri perch? accada quello che si ? visto domenica.

se poi vedete bene che edwards ? partito terzo ed ? arrivato terzo capirete che non ci sono complotti, solo rossi ed i suoi tecnici hanno sbagliato qualcosa.

se poi ricordate indianapolis ( mondiale F1 ) dell' anno scorso capirete che alla michelin sono sempre abbastanza " tirati " per fornire il massimo delle prestazioni e questo a volte si traduce in clamorosi " flop ".

scusate se vado OT :

direi che la cosa peggiore ? la caduta di stile del sig. Rossi che appena le cose vanno male spara a raffica su tutti. i campioni si vedono anche, e soprattuto, nei momenti di difficolt?.
                roba tipo Senna, che quando si rompeva la macchina diceva che aveva sbagliato lui, cos? da parare il culo ai " suoi " uomini. ah... bei tempi quelli...

Comment

• Font Size
                  Sonema a costo di sembrare di parte (e non lo sono dato che amo lo spettacolo e tra i preferiti ci sono Melandri e Capi) non mi pare proprio il tipo da rimanere cos? indietro se non per validi motivi.
                  E' successo solo una volta che Edwards andasse pi? forte ed ? stato sulla sua pista.
                  A parte ci? i commenti sono come al solito studiati al tavolino e privi di qualunque caduta di stile:

"La colpa ? nostra e della Michelin. Nel warmup avevamo provato una gomma pi? morbida, come quella che hanno usato in gara gli altri. Invece la Michelin ci ha consigliato di usare una mescola pi? dura ma non avevo grip e facevo fatica. I nostri problemi li conosciamo, se parto 13? poi ? difficile rimontare e fare bei risultati"

..

"Ero l?, potevo fare terzo ma la gomma era fallata. La Michelin con me ha sbagliato due volte. Le gomme erano uguali per tutti, ma quando succedono queste cose non ti puoi arrabbiare."
                  ..

" In quattro gare abbiamo due zeri in classifica (in realt? nel primo Gp Valentino raccolse 2 punti, ndr) ma non ? colpa nostra, la fortuna non ? stata dalla nostra parte"

e via dicendo, tutte critiche moderate e basate su quanto ? successo.
                  Pu? stare antipatico o simpatico ma pragmaticamente ? difficile dimenticare quanto e come ha vinto, e cosa ? capace di fare.
                  Se per lui sono problemi per altri sarebbero disastri.

Comment

• Font Size
                    Andando un po' O.T.:
                    parlando dei commenti che ha fatto vale, quello che a me non ? piaciuto ? stata la critica a melandri, che lo ha ostacolato durante la rimonta facendo a detta sua "la gara delle staccate". Ma che si aspetta? che gli altri gli stendano un tappeto rosso e lo facciano passare? ognuno fa la sua gara e giustamente melandri ha combattuto.

Comment

• Font Size
                      Ne ho discusso un p? anch'io con gli amici oggi..onestamente non saprei esprimermi..? vero che ? lotta per una posizione, ma si era nei primissimi giri, non alla fine della gara (come ? successo fra capi, melandri e tamada poi)..e nemmeno per il primo posto, poi
                      Forse mi ? sembrato un p? esagerato, per? marco aveva tutto il diritto di difendere la sua posizione...e facendolo non ha scommesso scorrettezze

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MacTwin
                        Sonema a costo di sembrare di parte (e non lo sono dato che amo lo spettacolo e tra i preferiti ci sono Melandri e Capi) non mi pare proprio il tipo da rimanere cos? indietro se non per validi motivi.
                        E' successo solo una volta che Edwards andasse pi? forte ed ? stato sulla sua pista.
                        A parte ci? i commenti sono come al solito studiati al tavolino e privi di qualunque caduta di stile:

"La colpa ? nostra e della Michelin. Nel warmup avevamo provato una gomma pi? morbida, come quella che hanno usato in gara gli altri. Invece la Michelin ci ha consigliato di usare una mescola pi? dura ma non avevo grip e facevo fatica. I nostri problemi li conosciamo, se parto 13? poi ? difficile rimontare e fare bei risultati"

..

"Ero l?, potevo fare terzo ma la gomma era fallata. La Michelin con me ha sbagliato due volte. Le gomme erano uguali per tutti, ma quando succedono queste cose non ti puoi arrabbiare."
                        ..

" In quattro gare abbiamo due zeri in classifica (in realt? nel primo Gp Valentino raccolse 2 punti, ndr) ma non ? colpa nostra, la fortuna non ? stata dalla nostra parte"

e via dicendo, tutte critiche moderate e basate su quanto ? successo.
                        Pu? stare antipatico o simpatico ma pragmaticamente ? difficile dimenticare quanto e come ha vinto, e cosa ? capace di fare.
                        Se per lui sono problemi per altri sarebbero disastri.

forse non mi son spiegato bene... non ho detto che edwards vada pi? forte di valentino ne che sia tutta colpa di valentino.

ho solo detto che nel mondo delle competizioni le gomme fallate capitano, cos? come le scelte sbagliate di gomme od assetti perci? mi sembra esagerato parlare di complotto honda - michelin contro rossi perch? ? incappato in una gomma difettosa, tutto qui...

per i commenti spesso non conta cosa dici, ma come lo dici...

Comment

X
                        Working...
                        X