Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? possibile che una z 750 batte in velocita la tuono 2006

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ? possibile che una z 750 batte in velocita la tuono 2006

    sono un po preoccupato posso capire che una 636 in velocita finale mi possa passare di qualche metro ma la z 750 non ci sto secondo voi puo essere possibile ho ? solo una cavolata?????

  • Font Size
    #2
    Originally posted by thunder81
    sono un po preoccupato posso capire che una 636 in velocita finale mi possa passare di qualche metro ma la z 750 non ci sto secondo voi puo essere possibile ho ? solo una cavolata?????
    non penso che il 750 abbia i cavalli per fare una cosa del genere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma avevi inserito la 6????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scherzo dai, penso che la unica naked che possa impensierire la Tuono 2006, ma anche la vecchia in velocit? max, sia il fazer 1000.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ha ragione alb,ok che le aprilia non vanno in kazzo,ma ora non esageriamo su

          Comment


          • Font Size
            #6
            ragazzi ha me ? stato raccontato da un mio amico che a 250 addirittura ha sverniciato la tuono a me semra una cavolata ? impossibile

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by thunder81
              ragazzi ha me ? stato raccontato da un mio amico che a 250 addirittura ha sverniciato la tuono a me semra una cavolata ? impossibile
              digli al tuo amico che se vuole gli presento a mio cuGGino che con la uno tuBBo fotte pure le ferrari
              Last edited by gio rsv-ps2; 16-05-06, 18:39.

              Comment


              • Font Size
                #8
                cmq svelato l'arcano,la sua 750 a 250 di contachilometri equivale a 225 effettivi...magari quello della tuono stava guardando il panorama

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gio rsv-ps2
                  digli al tuo amico che se vuole gli presento a mio cuGGino che con la uno tuBBo fotte pure le ferrari
                  Tuo cuGGino non ? nessuno!
                  Pensa che il mio cuGGino preferito svernicia la murcielago della polizia in autostrada con il ciao kittato Polini!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    thunder digli di venire qua sul forum dai...che cosi faccio registrare pure a mio cuggino ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      certo tutto ? possibile!!! anzi ci diresti come hai fatto questa scoperta???
                      ma io dico, la velocit? massima ? cos? importante x una moto (pista a parte...)??? io proprio non riesco a tirarla ho troppa strizza...al max ho visto velocit? di poco ma molto poco sopra i 200...e per 1/2 volte!!!

                      e anche se fosse qual'? il problema, prima o poi i rettilinei finiscono e bisogna curvare e, se stanno davanti anche li, il problema non ? la moto!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non ci credo nemmeno se le vedo,c'e qualcosa di strano.
                        Forse la z750 arriva insieme alla tuono sui 230 ma dopo sicuramente ha qualcosona in piu la tuono,il problema sta nei rapporti finali originali,la nostra 6 marcia ? inutile ? come se non esistesse,ma con i rapporti accorciati a dovere non ? propio possibile quello che dici e se lo fosse giuro che domani venda la mia tuonetta perch? sarebbe insopportabile un discorso del genere,a tutto c'? un limite nooo,la tuonazza costa 5mila euri in piu,? non ? paglia,perch? se fosse vera una cosa del genere al prestigio e alla ciclistica ci cago sopra.
                        L avelocita di punta coc queste moto ? poco rilevante,pero ripeto che c'? un limite a tutto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          scusate eh, si chiama KAWASAKI..... dov'? il problema??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppers
                            scusate eh, si chiama KAWASAKI..... dov'? il problema??
                            beppe vai a letto va

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si infatti la velocita finale ? irrilevante pero' con quello che costa mi darebbe fastidio secondo me quello ha decellerato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X