...nel quale come sapete,l'ha spuntata l'rsv,siccome uno di noi ha aperto il post anche su 4 chiacchiere mi incuriosiva cosa dicessero gli altri utenti,bhe devo dire che se noi qualche volta siamo stati accusati di talebanismo osannando le nostre aprilia,i cugini jap davvero mi han stupito con frasi del tipo "...un rsv che batte il k6?!?!ma dove...","...qnd leggo ste cose,e meglio di una serata di zelig...","...per me il masterbike e solo una cosa pubblicitaria",qst ultima frase pronunciata da possessore di k6 al quale ho chiesto se avesse detto la stessa cosa,nel caso di vittoria della sua gsx-r,naturalmente visto lo spirito credo che il medesimo di cui parlao(l'autore dell'ultima frase) l'anno prox passera' sicuramente al r1 '07 perche pesa 100 chili ed avra' 300cv,bhe proprio vero che ormai in italia si soffre da sindrome del "...a se tutti ce l'hanno lungo,devo averlo lungo anch'io...",manco se dovessero girare tutti in 50 al mugello,spiace solo che non vengano apprezzati gli sforzi di una casa italiana che che cerca di fare le cose per bene,nonostante le difficolta',a dimostrazione che davvero il nostro mondo ormai e un fenomeno di moda...visto che il masterbike e' un evento girnalistico europeo,chissa' cosa si dira' qnd i giornali italiani lo proporranno

Comment