Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno ha mai comprato qui????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualcuno ha mai comprato qui????

volevo prendere dei pezzi xo' non saprei come cavolo si fa' se bisogna pagare con carta o con contrassegno e poi volevo sapere se i vari prodotti sono intesi x la coppia di pezzi oppure singolarmente (vedi i copribobine tuono oppure copriradiatore)...in ultimo ma poi le spese di spedizione sono carissime oppure.....abbordabili ????
    grazie a tutti...

• Font Size
    se ordini, dimmelo che magari dividiamo le spese di spedizione! ;-) io non ci capisco un caiser di tedesco e non ho mai ordinato!!!!

Comment

• Font Size
      si paga alla consegna in contanti, se non ? esplicitato si tratta di set completo.
      Le spese di spedizione le vedi quanto finisci il conto (c'? una pagina informativa).
      Sono molto seri (tra l'altro sono distributori per Favaretti in Germania per? su quello sono cari ).

Comment

• Font Size
        Si, si...qualcuno ha preso li (io no).
        bisogna fare bonifico bancario anticipato, i prezzi sono a coppia (? specificato nel dettaglio), non so delle spese di spedizione ma qualcuno sicuramente te lo dir?.
        Io ho i copribobine (che ho preso da liquid.fly che li aveva presi da quel sito) sono fatti discretamente ma di qualit? NON eccelsa.
        Nulla a che vedere con gli originai aprilia della Tuono fattoria, le imperfezioni si vedono per? solo se li guardi da vicinissimo.

Comment

• Font Size
          ok grazie bene ora vedo cosa mi interessa............gatto ti faccio sapere al piu' presto

Comment

• Font Size
            Mai avuto il piacere, ma forse mio fratello tramite un suo amico tedesco l' ha fatto.

Comment

X
            Working...
            X