Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PIRELLI DAY Domenica 28

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PIRELLI DAY Domenica 28

gia domenica 28 ci sara il pirelli day a binetto, io ci saro, qualcuno di voi verra?
    magari possiamo incontrarci!

• Font Size
    Io vado sabato 3 Giugno a Monza molto probabilmente

Comment

• Font Size
      ciao Leo,sono Luca,l'amico di Sergio,ricordi??honda cbr954..Io ed il nano ci siamo ma eri tu ieri sulle 3 corsie??io ero con la s4rs..ciaooooooooooo

Comment

• Font Size
        ah dimenticavo nel caso fossi tu scusami ma nn ti avevo riconosciuto.ciaooooo

Comment

• Font Size
          Originally posted by leo esperanza
          gia domenica 28 ci sara il pirelli day a binetto, io ci saro, qualcuno di voi verra?
          magari possiamo incontrarci!
          io ci volevo venire, ma adesso come adesso non ho untreno decente di pirelli.
          vedo un p? la situazione come si mette.
          ciao

Comment

• Font Size
            ma quest anno come funziona il pirelli day a monza?bisogna iscriversi da qualche goomista aquistando anche dele gomme?l anno scorso ho chiamato un paio di gommistai,ma se nn aquistavo da loro non mi iscrivevano...

Comment

• Font Size
              Originally posted by disastro78
              ciao Leo,sono Luca,l'amico di Sergio,ricordi??honda cbr954..Io ed il nano ci siamo ma eri tu ieri sulle 3 corsie??io ero con la s4rs..ciaooooooooooo
              no non ero io, prendo la moto solo la domenica e il pi? delle volte me ne vado in pista!
              ma forse tu mi ricordi con la moto vecchia, ora l'ho cambiata!

Comment

• Font Size
                Originally posted by kindly
                io ci volevo venire, ma adesso come adesso non ho untreno decente di pirelli.
                vedo un p? la situazione come si mette.
                ciao
                dai cerca di venire cosi diamo un po di lezioni di guida alle jap!!
                dico sul serio.
                Sicuramente a quanto ho capito anche tu giri bene, quindi possiamo tirarci l'un l'altro.
                a quanto giri a binetto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leo esperanza
                  dai cerca di venire cosi diamo un po di lezioni di guida alle jap!!
                  dico sul serio.
                  Sicuramente a quanto ho capito anche tu giri bene, quindi possiamo tirarci l'un l'altro.
                  a quanto giri a binetto?

mi sa che ti sei fatto un idea sbagliata di me
                  a binetto ho giraso solo una volta e con tempi disastrosi, se vengo vorrei vedere un p? di capire il mio passo.
                  ma tu giri semrpe con il 16\44?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kindly
                    mi sa che ti sei fatto un idea sbagliata di me
                    a binetto ho giraso solo una volta e con tempi disastrosi, se vengo vorrei vedere un p? di capire il mio passo.
                    ma tu giri semrpe con il 16\44?
                    No ho cambiato perch? la catena mi stava segando il collettore, domenica giro per la prima volta con 15/42 pi? o meno uguale al 16/44, voglio vedere come v?!
                    Allora ti aspetto?

Comment

• Font Size
                      Kindly che fine hai fatto?

Comment

• Font Size
                        eccomi, domani pomeriggio sapr? per i turni...mi dici come funziona si pagano o che?
                        per i rapporti usavi 16\44 con il 180 o 190?
                        io verr? 15\43 con il 190 diablosuperbike slickdopo cosi vedo pure la differenza con le metzler slick che uso da tantissimo tempo.

Comment

• Font Size
                          funziona cos?: domenica 28, costo su prenotazione 35 euro ( 2 turni da 25 minuti sicuri, il terzo turno si fa se non c'? tanta gente, in pi? prova al banco gratis).
                          hai un mess privato.

Comment

X
                          Working...
                          X