Originally posted by bituono
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dilemma rsv factory '06 o NERA'04??
Collapse
X
-
Alone di preparatori bravi ce ne sono, chi pi? chi meno, non molti ma ce ne sono.
Di meccanici lo stesso.
Qui i nomi pi? conosciuti sono quelli di Luca Favaretti, Fiorenzo Agostini (..veramente anche Max, di Milano che non conosco ma mi pare ne abbiano parlato sempre bene).
Questo non vuole dire che non ce ne siano altri altrettato bravi, questi sono qui (per Aprilia) i pi? conosciuti ed affidabili, poi ognuno ha le sue preferenze, per amicizia o per abitudine.
Non vedo come un meccanico che segue la De Nardi possa non essere abile, sar? certamente in gamba e se hai questa possibilit? ben fortunato(soprattutto se incontri la Samu
).
Certo che un magnesium preparato (oltretutto partendo da un selezionato) da sufficienti emozioni per una vita e non ti fa mancare proprio nulla...su una nera poiLast edited by MacTwin; 19-05-06, 17:16.
Comment
-
Originally posted by MacTwinAlone di preparatori bravi ce ne sono, chi pi? chi meno, non molti ma ce ne sono.
Di meccanici lo stesso.
Qui i nomi pi? conosciuti sono quelli di Luca Favaretti, Fiorenzo Agostini (..veramente anche Max, di Milano che non conosco ma mi pare ne abbiano parlato sempre bene).
Questo non vuole dire che non ce ne siano altri altrettato bravi, questi sono qui (per Aprilia) i pi? conosciuti ed affidabili, poi ognuno ha le sue preferenze, per amicizia o per abitudine.
Non vedo come un meccanico che segue la De Nardi possa non essere abile, sar? certamente in gamba e se hai questa possibilit? ben fortunato(soprattutto se incontri la Samu
).
Certo che un magnesium preparato (oltretutto partendo da un selezionato) da sufficienti emozioni per una vita e non ti fa mancare proprio nulla...su una nera poi
mugello,dopo aver vinto o fatto il 2? posto nella finale B open ,con spallata grintosa all'arrabbiata 2 a uno che gli faceva da tappo ,era li' al camper che giocava col cane e commentava insieme ad una amica le ultime Nike che aveva preso...come la mia bimba di 13 anni...ma che grinta in pista!!
ciao devo andareLast edited by Alone; 19-05-06, 17:28.
Comment
-
alone
io sono a disposizione
la Nera la vedo ogni giorno
a porca troiazza, se non avessi preso il Ducati SP5 un paio di mesi fa come seconda motuzza ( adesso avrei una RSV Mille R powered by Amann e anche una NERA )
SVENGO
Comment
-
c'? uno qui da me ke l'ha quella nera...? meravigliosa..vai di nera...e i son pure salito da fermo
..io ke son piccino..si parlava del 2004 ke ero alto poco + di 1.50mt avevo il serba ke dava fastidio....ora nn +
Comment
-
Alone, fosse solo per il serbatoio in carbonio, andrei di nera.... il fatto ? che non c'? solo il serbatoio in carbonio!Certo esteticamente forse preferisco la '06 ma aprilia ha un grosso pregio. Solitamente i restyling sono adattabili al vecchio modello, quindi con pochi euri ti compri delle carene in vtr e hai due moto in una!
Per quanto riguarda le differenze dinamiche(potenza e ciclistica) credo che difficilmente sentirai la differenza tra le due moto, che sono entrambe oltre l'ummana necessit?
Buona scelta.
bull
Comment
-
hawk, ma tecno piu evoluta di che.
cioe, vuoi mettere una NERA che costava 35,000 € e la paghi 13950 € con una factory che la paghi 16000 € ?
Il prossimo anno uscira probabilmente la RSV4, e della factory nessuno se ne importera piu. Mentre della NERA tutti sbaveranno.
Almeno chi ne capisce di moto.
UAGLIO una NERA e per SEMPRE
Comment
-
pensa solo ad una cosa:
in questo mondo ci sono circa 6 miliardi di persone e 200 Nere... vuol dire che oltre a te ce l' hanno solo 199 persone, quando potrai avere ancora una cosa materiale cos? esclusiva? e a quel prezzo poi...!
avessi i soldi ed un lavoro ( maledetta universit?....!!! ) te l' avrei gi? fregata...
tieni conto poi che dovrebbero darti anche un bello scarico completo in omaggio e la nera di serie dichiara 141 cavalli per 175 kg... mica robetta...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
visto che cmq non e' la prima volta che capitano qst occasioni,bhe io ora non posso,ma se dovesse capitare che intendo prendere la '06 e trovo una nera,non ci penso 2 volte,nera e via
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM