Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help!!

Sto impazzendo
    Il flap dell'airbox non si apre, pensavo fosse il solenoide, ed invece questo funziona, cos? come la mebrana.
    La corrente (circa 9V) arriva al solenoide, quindi ? la centralina che non manda mai la tensione di eccitazione del solenoide.
    Provo, quindi, a staccare il solenoide, ma la centralina (dopo essere entrati nel
    modo diagnostico) non mi da alcun errore.
    Ho letto pi? volte che se si stacca il solenoide, questo dovrebbe esser rilevato dalla centralina.

Ma che devo fare?

• Font Size
    azz mauro non so' proprio aiutarti perche' ho il modello vecchio,aspettiamo qlc con la '04-'05 che ti dica qlc in merito

Comment

• Font Size
      stacca la corrente all'elettrovalvola e fatti un giro tirando una marcia (gas aperto e oltre i 7k) si dovrebbe accendere.
      Se non si accende forse ? disabilitato tramite axone.

Comment

• Font Size
        Grazie ora provo, il tempo di rimontare la moto.

Per prova ho stccato il sensore della pressione e questa volta me lo ha segnalato, mentre il sensore della temperatura aria no.

Comment

• Font Size
          Allora il sensore della temperatura, ha un resistenza di 5,8 KOhm (il sensore ha tre piedini e provando le 3 combinazioni, il valore ? simile)

Nel manuale di officina dice che il valore dovrebbe essere a 20? 1,9K Ohm e con l'aumento della temperatura dovrebbe scendere.

Mi sa che ? guasto e questo spiegherebbe tante cose.

Comment

X
          Working...
          X