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Sensore temperatura ambiente. Il manuale di officina sbaglia?

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    #1

    Sensore temperatura ambiente. Il manuale di officina sbaglia?

    Chiedo ai Guru.
    Nel manuale di officina della RSV' 04 viene riportato un sensore della temperatura ambiente, che non ? quello montato sulla moto.
    Nel Manuale c'? un sensore NTC, mentre nella moto ? un Bosch che oltre alla temperatura misura anche la pressione atmosferica ed ? totalmente diverso (credo che sia studiato per il sistema CAN).

    Come si controlla quest'ultimo?
    Purtroppo nel manuale di officina ? riportato solo il valore di 1.9 KOhm a 20? relativo al modello precedente (ho letto anche il vecchio manuale ed ? proprio lo stesso).

    Grazie
    Last edited by Maurolic; 20-05-06, 18:23.

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    #2
    Mauro ma tutto questo casino per la paletta che non si alza?
    Hai fatto la prova staccando il connettore e tirando una marcia?
    Se fai fare un controllo tramite axone non fai prima?
    In ogni caso io la paletta la leverei evitando troppi problemi.

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      #3
      Ovviamente no.
      Ti ricordi i famosi scoppietti?
      Avevo risolto tutto mettendo la PC, ingrassando la miscela e la moto andava benone.
      Un mese fa vado a Siracusa e nelle marce alte non spinge, allora noto che il flap non si apre. Contestualmente cambio candele e filtro aria ed elimino il flap.
      Vado a Racalmuto e la moto va benore.
      In questi giorni, complici le temperature alte, la moto riscoppietta di nuovo.
      Tra l'altro i problemi si manifestano ad una certa temperatura (per questo penso ai sensori), in pi? c'? il "mistero" del non funzionamento del flap.

      In una parola, mi sono rotto.
      Ora sto controllando tutti i sensori ed i cablaggi, dopo di ch? passo ad altro.
      Per l'Axone ho un amico che lavora in un officina auto che c'? l'ha, vediamo se riesce a trovare il software per la RSV e faccio un bel check.

      Ovviamente, lo ripeto fino alla nausea, se avessi un meccanico in zona capace (c'? ne sono ma di altre marche e senza Axone) gli porterei ben felicemente la moto.
      A me piace girare in moto, non "cazzuliare".

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        #4
        E togli st? ***** di paletta che non serve a nulla!!!!!

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          #5
          Mauro considerando la tua situazione ti consiglierei di prendere in esame una spesa non piccolissima ma di notevole utilit?.
          Una bella WideBand, la monti e ti metti a posto la mappa senza problemi.
          Per come fare te lo posso spiegare con facilit? (una volta che sai il corretto rapporto stechio per quella moto non ? difficile, anche se ti serve molta strada per? in pista lo fai tranquillo).
          Per la paletta puoi semplicemente staccare il tubo dalla chiocciola (rimane aperta), una volta regolata la benzina (probabilmente si smagrisce un pochino) non vedo altri problemi.

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            #6
            La paletta l'ho gi? tolta.

            x Mac.
            Ci avevo pensato, ma spendere tutti quei soldi per fare una carburazione (mi servirebbe solo una volta o due), mi sembra eccessivo.

            Io vorrei capire cosa non v? nella mia "bimba".

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