Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia prima volta.....in pista!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mia prima volta.....in pista!!!

E cos? ? arrivata, ? da tanto tempo che aspettavo questo momento, le porte della pista di Adria si sono aperte per me sabato 20 maggio ore 13.00.
    Non vi nascondo che gi? qualche giorno prima cominciavo a sentire il peso del momento e ad avere i primi sintomi di agitazione!!!!!!! sapete com?e?, quando non sai cosa ti aspetta? In fin dei conti? non sono mica Valentino Rossi io!!!!!!!!!!????
    Gi? da gioved? ho iniziato a preparare la moto, o meglio?. A spogliarla di tutto il superfluo!
    Sabato mattina i preparativi per caricare le moto (non vi ho detto che sono andato in compagnia di un amico VANNI), abbigliamento e attrezzi sul furgone, poi la partenza e l?arrivo ad Adria.
    Tutto bene, un giro di ricognizione a piedi nei vari punti della pista con la consulenza del mio amico che mi ha dato alcuni consigli per affrontare meglio il tutto.
    Adesso si che si ragiona ? ora di infilare, tuta, casco e accendere il motore?. Ci mettiamo in fila e a turno ci fanno entrare, che adrenalinaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
    Da fuori era tutta un?altra cosa, sembrava molto pi? piccola, invece altro che: per me era tutto immenso, ero io che mi sentivo piccolo l? dentro.
    Non sono dovuti passare molti giri, 3 o 4 al massimo in scia del mio amico per prender confidenza con il tracciato, la mia voglia di scatenarmi era talmente tanta da farmi sentire a mio agio e approfittando di un dritto del mio amico, mi sono lanciato!Non sono mai riuscito a sentire la moto in questo modo, (ovviamente correndo per strada) sicura, stabile e pronta a ogni mio comando, rispondeva proprio bene che soddisfazione e che orgoglio la mia RSV 1000 APRILIA.
    Mi ero detto di fare circa 6-7 giri per uscita e poi rientrare, per cercare di assaporare meglio il momento e cos? ho fatto. Purtroppo al mio amico non ? andata del tutto bene perch? ? caduto e ha fatto non pochi danni alla moto e non ha pi? potuto girare, per lui sessione finita.
    Io invece, anche se dispiaciuto, ho potuto continuare a divertirmi e sfruttare la giornata a mia disposizione e solo verso la fine della giornata sono riuscito fare dei progressi nella guida e trovare il giusto feeling.
    E? passato tutto troppo in fretta, la bandiera a scacchi ha sventolato verso le 17, tutti dentro, la festa ? finita, peccato!!
    Mi sa che c?ho preso gusto, sto gi? pensando a quando sar? la prossima volta, ? stata una esperienza bella ed emozionante, che consiglio di provare a tutti i motociclisti.
    Ad accompagnarmi c?era ovviamente anche la mia zavorrina, che ha dato il suo contributo nel servizio ?cattering? e non chattering?..e che si ? raccomandata al termine di tutto di sbrigarmi a rimettere il secondo sellino!!!!!!

Ragazzi adesso vi saluto ma vi assicuro che sono ancora emozionato e che mi rester? dentro per molto tempo!!!!!!!!!! Devid

• Font Size
    bella devid,ora vedrai che carogna ti sale.perche' non vedi l'ora di tornarci

Comment

• Font Size
      benvenuto nella scimmia della pista!!!! Complimenti x la tua prima pistata!!!! ciauz ale

Comment

• Font Size
        benvenuto nella scimmia della pista!!!! Complimenti x la tua prima pistata!!!! ciauz ale

Comment

• Font Size
          bravo bravo bravo bravo!!!!

Comment

• Font Size
            ahahahahha scommetto che adesso ti prende la pista-mania ahuauhahu vai cosi!!

mi dispiace per il tuo amico ma almeno spero che non sia sia fatto male,
            oltre ai danni alla moto...

Comment

• Font Size
              ah abbiamo girato nello stesso turno pomeridiano allora!

avevi un rsv mille scura diciamo del 2005, in abbigliamento stradale??
              Last edited by grigo; 21-05-06, 22:34.

Comment

• Font Size
                E bravo Devid, adesso DEVI organizzarti per venire all'aprilia day del 18 luhlio a rijeka!

Comment

• Font Size
                  La pista ? una droga.

Infatti costa un botto andarci

Comment

• Font Size
                    Originally posted by grigo
                    ah abbiamo girato nello stesso turno pomeridiano allora!

avevi un rsv mille scura diciamo del 2005, in abbigliamento stradale??
                    Pensa un p? come ? piccolo il mondo averlo saputo ci saremo conisciuti... va bene sar? per la prossima, ma hai centrato chi ero!!!

? propio cos? ragazzi non vedo l'ora di ritornarci, cazzarola che bello!!!! questa mattina vedere la mia moto con le gomme ancora che gridavano "pistaaaaa!!" non vi dico che sensazione ho provato!!
                    volevo prenderla per farmi un giro, altro che lavoro.....

ciao

Comment

• Font Size
                      Sono testimone della felicita di Devid ero li a guardarlo e ad ascoltare i commenti del dopo pistata(pista = prima volta in .... )
                      Ero emozionato anch'io per lui che lo guardavo,adesso non vedo l'ora della mia prima volta(in pista ).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devid RSV
                        Pensa un p? come ? piccolo il mondo averlo saputo ci saremo conisciuti... va bene sar? per la prossima, ma hai centrato chi ero!!!

? propio cos? ragazzi non vedo l'ora di ritornarci, cazzarola che bello!!!! questa mattina vedere la mia moto con le gomme ancora che gridavano "pistaaaaa!!" non vi dico che sensazione ho provato!!
                        volevo prenderla per farmi un giro, altro che lavoro.....

ciao
                        eheheh avevo immaginato!

io ero quello con la tuono co i portanumeri gialli....

diciamo che anche per me era quasi la prima volta... un divertimento unico!!
                        Last edited by grigo; 22-05-06, 09:18.

Comment

• Font Size
                          Grande DEVID non sai quanto ti invidio e pensare che dovevo esserci anche io sempre il lavoro che rompe...

Comment

X
                          Working...
                          X