vorrei tanto cambiare il muso della moto ma guardando in giro non ho trovato nulla di veramente azzeccato non so avete foto di tuono modificate o consigli su che pezzi usare? compresi fari cupolini ecc....si intende roba omologata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raga Avete Foto O Consigli Su Come Modificare Il Cupolone Della Tuono?
Collapse
X
-
? molto difficile modificare il cupolino della Tuono 1? serie, sinceramente non ne ho mai visto uno che mi piacesse realmente.
Fossi in te monterei una mascherina tipo fuoristrada o motard, ma per far ci? occorre smontare il telaietto che regge l'originale.
Comment
-
Ma perche?? e cosi bello l'originale !!! io ho solo cambiato il plexi con uno della powerbronze fume scuro e doppia bombatura !! , poi ho aggiunto degli adesivi personalizzati e basta cosi !!
Comment
-
Io l'idea l'avrei...? quella dell'avatar.
Non l'ho ancora realizzata ma non ? impossibile da farsi.
Per una foto pi? grande non so come postarla.
Ciao Gluca
Comment
-
per postare la foto, caricala su questo sito
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
dopo che l'hai caricata prendi l'ultima stringa che ti compare e scrivila immezzo ai tag (img) (/img) cambiando per? le parentesi tonde con le parentesi quadre
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 52
- Maschio
- 0
- Villar Perosa(a casa degli AGNELLI)
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
Originally posted by elan
Comment
-
allora questa tuono rossa l'ho vista dal vivo il proprietario e' qui di rimini ma non mi piace sinceramente la strumentazione comunque rimane la stessa viene tolto solo il telaietto comunque non avevo intenzione di modificare quello originale io vorrei buttare su tutt'altra roba il problema piu' grande e' trovare un fanale figo da buttare su e poi adattarlo nel miglior modo il doppio fanale davanti mi piaceva ma non quelli poliessoidali sono troppo piccoli per la mole della moto in piu' sono gia sdoppiati anche quelli posteriori per cui opterei per qualcosa di liscio poi cambiando il tutto si alzerebbe anche la strumentazione cosi sarebbe finalmente piu' visibile comunque la vedo dura trovare qualcosa di giusto
Comment
X
Comment