Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti aprc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rapporti aprc

    Vorrei avere da voi consigli sui rapporti dell'APRC anche se ho visto che un p? ne avete gi? discusso.
    Dato che la Factory ha 40x16 e la'APRC 42X16 si deduce che ? pi? corta.
    Ma all'Aprc sono stati allungati i rapporti della 1?,2?e3? e immutata la 4?,5? e 6?.
    Quindi l'APRC in confronto alla FACTORY nelle prime 3 marce ? rimasta simile, mentre la 4?,5?e6? ? accorciata.
    Sulla vecchia Factory provai diverse soluzioni, modificando pignone o catena ma la migliore risult? il 41x16 ( 40x16 originale )
    Cosa ne pensate, voi super tecnici tipo SINCRO, FLAVIANO e CAICAI????
    Cosa state usando sulla nuova APRC?
    Approposito, il Concessionario ? riuscito a cambiarmi la pappatura Racing dell'Akra dalla Factory all'APRC!!!!!!! grazie a voi.............

  • Font Size
    #2
    Grazie Michele, ma di super tecnico qui c'? solo Fiore

    Sono contento che i nostri suggerimenti ti sono stati utili.
    Sui rapporti ? difficile...come dice Fiore bisogna provare...io mi trovo benissimo con il 16/43; l'ho usato a Misano ed a Racalmuto (pista cortissima) e sempre su strada...da parte ho una corona da 42 che SPERO poter usare al Mugello...
    Sulla Aprc come sai cambiano i rapporti e se con un 15/42 dovresti ottenere un rapporto simile al mio nelle prime 3 marce, rischi di essere troppo corto con 4?-5?-6?...
    Posso solo dirti che se dovessi cambiarli su una aprc, farei 16/44

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Flaviano View Post
      Grazie Michele, ma di super tecnico qui c'? solo Fiore

      Sono contento che i nostri suggerimenti ti sono stati utili.
      Sui rapporti ? difficile...come dice Fiore bisogna provare...io mi trovo benissimo con il 16/43; l'ho usato a Misano ed a Racalmuto (pista cortissima) e sempre su strada...da parte ho una corona da 42 che SPERO poter usare al Mugello...
      Sulla Aprc come sai cambiano i rapporti e se con un 15/42 dovresti ottenere un rapporto simile al mio nelle prime 3 marce, rischi di essere troppo corto con 4?-5?-6?...
      Posso solo dirti che se dovessi cambiarli su una aprc, farei 16/44
      ho provato di tutto -- 16/44 ancora no ma giusto comprato la corona 44 , perch? penso che ? proprio quella giusta - 15/42 cortissima

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie e quando avete altre certezze fatemi sapere. Michele

        Comment


        • Font Size
          #5
          io non vorrei dire una stupidaggine, ma da quel che mi risulta 123 sono piu corti mentre 456 piu lunghi

          Comment


          • Font Size
            #6
            x tua conoscenza
            1? factory 39/15 2,600 - aprc 38/16 2,375
            2? factory 33/16 2,063 - aprc 35/18 1,944
            3? factory 34/20 1,700 - aprc 28/17 1,647
            4? factory e aprc 32/22
            5? factory e aprc 34/26
            6? factory e aprc 33/27

            Comment

            X
            Working...
            X