Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la chiappona mi piaceva assai...era decisamente curvy rispetto a tutte le altre
OT: pochi anni fa potevo fare il colpaccio: avevo trovato ad un prezzo ridicolo una RSV Mille R (1a serie restyling con cerchi Oz -se non ricordo male- forcella e mono ohlins e pinze freno radiali Brembo) unipro con 15/16mila km...eh niente...l'ho lasciata là...ora varrebbe quasi il triplo...
OT: pochi anni fa potevo fare il colpaccio: avevo trovato ad un prezzo ridicolo una RSV Mille R (1a serie restyling con cerchi Oz -se non ricordo male- forcella e mono ohlins e pinze freno radiali Brembo) unipro con 15/16mila km...eh niente...l'ho lasciata là...ora varrebbe quasi il triplo...
Comment