Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Tuonotta upgradata 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma dove l'hai trovato il copriforcellone in carbonchio????

    Comment


    • Font Size
      #17
      stupendo il rosso dei cerchi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Maurino77 View Post
        Ma dove l'hai trovato il copriforcellone in carbonchio????
        Su ebay, se fai una ricerca dovrebbe uscire....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Sincro View Post
          Bellissima!!! Belli anche i cerchi di quel colore...complimenti!
          si belli .... francamente non pensavo stessero cos? bene......
          un'appunto non sono semplicemente anodizati sono stati prima super lucidati e x questo sono cos? brillanti e quai a specchio

          la moto di carlo ? stato unparto abbastanza duro xch? ho dovuto cercare degli artigiani capaci che mi garantssero unlavoro perfeto

          Appunti : come detto ieri sera abbiamo provato a mette il puntale in carbonio di una factori e ci sta meravigliosamente........si intona benissimo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by vision View Post
            peccato a saperlo le griglie le prendevo pure io...

            cmq la moto mi piace molto..

            spero di finire presto pure la mia...

            1 considerazione sulle grilie fatta da me e dal mo mec che ha eseguito il rinfresco della moto di carlo: secondo noi la moto guadagnia 1) in bellezza nascondendo le alette classiche dei radiatori 2) in protetivit? se un satto salta dalla ruota anteriore non rovina il radiatore.......ma perde in funzionali? facendo un rapido calcolo la superfice del tuo radiatore ? di almeno 1/4 nferiore ad uno senza grilie.....cosa significa: che il tuo radiatore rinfresca meno, laria passa a fatica e l'aqcua non si afredda.

            Parlando di oz ricordo che non ? una semplice anodizazione ma c'? stato un lavoro di lucidatura manuale durato 13 ore e x questo sono cosi brillanti.

            Comment


            • Font Size
              #21
              lacky, ma se io volessi una semplice annodizazione nera, tempi e prezzo?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by vision View Post
                lacky, ma se io volessi una semplice annodizazione nera, tempi e prezzo?
                risposto in pm.
                ciao luca

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by lacky View Post
                  1 considerazione sulle grilie fatta da me e dal mo mec che ha eseguito il rinfresco della moto di carlo: secondo noi la moto guadagnia 1) in bellezza nascondendo le alette classiche dei radiatori 2) in protetivit? se un satto salta dalla ruota anteriore non rovina il radiatore.......ma perde in funzionali? facendo un rapido calcolo la superfice del tuo radiatore ? di almeno 1/4 nferiore ad uno senza grilie.....cosa significa: che il tuo radiatore rinfresca meno, laria passa a fatica e l'aqcua non si afredda.
                  Le griglie le ho montate da quasi un anno e c'ho fatto l'estate 2007, non ho notato particolari surriscaldamenti o ventole che vanno di pi?...
                  Pi? o meno siamo come le altre Aprilia...
                  Forse nell'uso in pista d'estate pu? esserci qualche problema, ma allora si possono togliere in pochi minuti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by karlingo View Post
                    Le griglie le ho montate da quasi un anno e c'ho fatto l'estate 2007, non ho notato particolari surriscaldamenti o ventole che vanno di pi?...
                    Pi? o meno siamo come le altre Aprilia...
                    Forse nell'uso in pista d'estate pu? esserci qualche problema, ma allora si possono togliere in pochi minuti...
                    OK capito era solo una costatazione fatta mentre si operava sulla moto... comunque stanno esteticamente bene e se dici ceh in strada non provocano surriscaldamenti ben vengano. ...... volevo fare anche io una spece simile sul puntale della mia old x nasocndere il radiatore olio ma non lo ho mai fatto proprio x paura di queste cose .

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Veramente bella, complimentoni!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        per maurino di do il link per per il para forcellone in carbonchio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by giuseppe74 View Post
                          per maurino di do il link per per il para forcellone in carbonchio
                          http://cgi.ebay.it/APRILIA-RSV-1000-...QQcmdZViewItem
                          Grande...grazie mille!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            fichissima!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29



                              Questa è la versione definitiva della mia Tuonotta

                              Purtroppo avevo ancora montate le pedane e la sella passeggero...
                              Last edited by karlingo; 26-02-09, 09:40.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Complimenti, veramente bella. Colori e grafiche decisamente migliori della factory.
                                Le scritte aprilia sul serbatoio le metti?
                                Last edited by alebaldi; 26-02-09, 11:58.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X