Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa pubblicit? secondo me ? favolosa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Questa pubblicit? secondo me ? favolosa

    [YOUTUBE]l1JDA5TtNO0[/YOUTUBE]
    stupenda
    Last edited by Sincro; 24-03-08, 20:48.

  • Font Size
    #2
    bella memy... se guardi nelle discussioni in rilievo troverai molti bei video dedicatia lle nostre apriliotte... ce ne sono di bellissimi e naturalmente questo non poteva mancare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che linee magnifiche...una linea da togliere il fiato che, come ogni buona Aprilia, l'ha mantenuta sempre giovane nel tempo rispetto molte altre moto
      Ricordo ancora la spasmodica attesa col conto alla rovescia sul sito x l'attesissima NUOVA RSV 1000 (e non Mille) ...che tempi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sincro View Post
        Che linee magnifiche...una linea da togliere il fiato che, come ogni buona Aprilia, l'ha mantenuta sempre giovane nel tempo rispetto molte altre moto
        Ricordo ancora la spasmodica attesa col conto alla rovescia sul sito x l'attesissima NUOVA RSV 1000 (e non Mille) ...che tempi
        cavolaccio ricordo pure io... avevano lasciato intravvedere solamente in faro... bei tempi quelli.....

        anzi no... meglio questi che ora ho quella moto in garage...

        Comment


        • Font Size
          #5
          MEMY BELLA PUBBLICITà....... basta sia inerente alle moto e x me sono belle tutte.....

          P.S. moderatori voi che havete le mani in pasta con questo genere di cose (publicita schec ecc ecc) io sto cercando la nuova publicita della lavastoviglie MIELE la ho vista 1 vaolta sola su rete 4 e volevo trovarla x farla vedere a mia moglie... se non l'avete vista è troppo forte non vi svelo nulla x non rovinare la sorpresa ma vi garantisco che è veramente bella (almeno x me che ho un bambino e che vedendola potrebbe fare la stessa cosa)

          Comment

          X
          Working...
          X