Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la morte e la resurrezione 05-08-07 23-03-08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la morte e la resurrezione 05-08-07 23-03-08

    il 5 agosto alle 7.45 sotto ad un guardraill si ? sciupato uno dei pi? bei sogni che avessi mai realizzato


    ...e il telaio ha avuto la peggio!


    ...da subito mi sono dato da fare per cercare una soluzione, e riflettendo sono giunto alla conclusione che la strada ? un luogo troppo pericoloso per divertirsi con una supersportiva, quindi, da allora, only racing.
    Detto fatto, 2 giorni dopo arrivava dalla germania l'avantreno nuovo e il mono


    ...le leve che si sono spezzate nella caduta le ho rimpiazzate cogliendo un' occasione di un amico che aveva un' offertona nel suo negozio



    ...tempo una settimana, giusto per farmi passare il mal di schiena dovuto al botto, e la moto ? stata appesa come un maiale e squartata per benino




  • Font Size
    #2
    Ti auguro di finirla presto e mi spiace molto molto per il botto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      nel frattempo i ricambi continuano a giungere in soccorso del gattaccio



      Comment


      • Font Size
        #4
        e ora??

        Comment


        • Font Size
          #5
          un giorno decido di andare a trovare Max nel suo negozio e trovo questi bei tubetti che tanto mi piacciono

          e visto che volevo eliminare la valvola termostatica non c'ho pensato 2 volte, comprati e montati in giornata!

          Comment


          • Font Size
            #6
            il forcellone nel frattempo viene controllato e da scardino e poi lavato per benino


            ...ritrovo qui sul forum dopo varie peripezzie il ragazzo che incontrai al mugello nell aprile del 2007, silex, sapevo che aveva una bella coppia di perni ruota in titanio nel box! ...e dopo una breve contrattazione, diventano miei!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Azz che botta!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                spettacolo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...cerchi rigorosamente OZ, non posso rinunciare ad un piacere simile, e questa volta rigorosamente blu, li adoro!


                  ma il colore dei brembo di serie su quei cerchi non risalta abbastanza e strippo di brutto per i discacciati racing light, grazie anche ad un' offertona di Devis, quindi......




                  ...me li compro in tempo zero!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    popcorn e bibita per me

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...metto mano all' impianto elettrico



                      7 etti di fili se ne vanno cos?, chiss? se la moto funzioner? ancora!

                      ...? l'11 ottobre e alle 11.30 scardino mi chiama dicendomi che il telaio ? stato riparato alla grande e che i cuscinetti di sterzo a rulli conici sono gi? stati installati, il giorno dopo il telaio ? tra le mie mani e inizia l'assemblaggio!


                      ...ma qualcosa non mi torna....

                      ...aaah, si, una moto solo pista non ha bisogno del supporto sella per il passeggero! ...flessibile alla mano e il telaietto reggisella dimagrisce in tempo zero!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi capita tra le mani, un altro scarico completo akra ad un prezzo interessante, quindi niente riparazione dei collettori incidentati, ma sostituzione in toto!


                        ...le forcelle subiscono una rinfrescata da parte del buon Bruno Cirafici

                        ...anche l'ammo di sterzo ovviamente viene revisionato!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          qualche ricambio originale lo compro pure io!


                          ...mentre il trattore riprende forma!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            metto assieme lo stretto necessario eeeee...............

                            WROOOOAAAAAAMMMMMMMMMM!!!!
                            miracolo, s'accende ancora!


                            ...qualche pezzettino interessante in titanio arriva ancora nonostante la mia amata Francy inizi a manifestare inquietudine quando parlo della moto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              un giorno mi prende lo schizzo di smontare il volano e vedere di dare un pelo di brio in + al motore, quindi all' opera e tanta pazienza; mezz' ora di lavoro e tutto ? pronto per finire nelle buone mani di Fiore!



                              ...per rispetto del lavoro del sopra citato meccanico non pubblico le foto del volano alleggerito! se volete info rivolgetevi direttamente a lui!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X