Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia DRIVER AWARD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia DRIVER AWARD

vista oramai la sboronaggine imperante tra i priliati, direi di aprire ufficialmente il primo Aprilia Driver Award

e siccome l'idea ? mia, il regolamento lo invento io

da oggi fino a fine mese ogni utente pu? inserire in questo topic due delle sue migliori foto in movimento (no foto da figo appoggiati alla moto con lo sguardo perso nell'orizzone in un fresco tramonto di primavera)

a maggio verr? aperto un sondaggio per stabilire, sulla base delle foto inserite, a chi assegnare il Best Aprilia Driver 2008

il vincitore potr? ovviamente fregiarsi di tale titolo nella firma

sarebbe bello che in questo topic venissero inserite solamente le foto e non post di commento/spam che renderebbero difficile la valutazione successiva (mod?)

sarebbe altrettanto bello che le foto prima di essere inserite VENISSERO RIDIMENSIONATE. Lenzuoli che sballano tutto il layout sono davvero poco leggibili

ultima cosa, anche se non ? controllabile, la correttezza del "concorso" imporrebbe ai partecipanti di NON votare se stessi

Originally posted by vision
    Bellissima idea Ale, mi prendo l'impegno di mantener pulito e poi quando sar? ora di aprire il topic per le votazioni.. per i voti poi vedremo... mi... nel caso del ridimensionamento delle foto lo far? io, come correggero eventuali link (a me piace vedere subito le foto e non dover cliccare mille volte per finire chiss? dove..)
    Ultima cosa aspetto 2-3 giorni poi lo metto tra i post importanti...
    P.s.:ho scritto qua proprio per non zozzare il post... prendete esempio...
    Originally posted by Sincro
    Concordo alla grande...terremo pulito io e Cri il post mantenendo SOLAMENTE le foto...poi per il sondaggio ci penseremo sempre noi...e sar? impossibile votare s? stessi perch? potremo visualizzare a chi corrisponde la votazione...alla faccia della privacy eheh...
    BUON DIVERTIMENTO RAGAZZI
    comincio io

Last edited by Sincro; 05-04-08, 22:34.

• Font Size
    Magari valuteremo di Allungare un pò il tempo x la partecipazione al concorso...sempre se ad Alex va bene chiaramente

Comment

• Font Size
      ma non se lo caga nessuno sto post ?? Su priliati scodellate le vostre pieguzze, non siate timidi
      Ecco le mie:
      -cartagena 01/2005

-adria 06/2006
      Last edited by polsogrippato; 08-04-08, 12:33.

Comment

• Font Size
        ecco le 2 mie che mi piacciono di più

Comment

• Font Size
          Uscita della S. Donato la curva più bella che ci sia!
          Last edited by gattobastardo; 15-04-08, 10:32.

Comment

X
          Working...
          X