Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto adria.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    foto adria.....

    allora lo so che è passato un po di tempo ma un ritardo da parte del fotografo a farmi avere le foto e una mia croninca ignoranza a postarle hanno fatto slittare il tutto ad oggi.
    le inmagini si riferiscono alla 1/2 giornata del 22 marzo dove c'erano anche dimitri e paolo.




    Last edited by vision; 09-05-08, 13:19.

  • Font Size
    #2
    ci rinuncio vision sono negato.... sono una cosa assurda .. ci ho messo quasi 2 anni a riuscire a postare le foto e ora ci mettero altrettando x capire come si fa a metterle nel formato giusto.....

    scusate ma son negato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      lacky prova a editare il tuo post così capisci come ho corretto l'errore...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma che fai guardi il fotografo??

        hehe

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fermoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by liquid.fly View Post
            ma che fai guardi il fotografo??

            hehe
            no stavo cercando paolo.... e non lo trovavo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              eh eh............mitico lacky

              minkia la pista umida quella mattina per?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sincro View Post
                Fermoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                dai considerando che in pista in vita mia ci sono andato 2 volte 1 a settembre ad adria e tutti o quasi tutti sanno che ho dovuto uscire con il trattore x colpa di una catena nuova che dopo 59,6 km si ? aperta a met?.....

                questa volta ricordo che era bangiato e che chi aveva gomme stradali (compreso me) una decina in tutto il padoc ha girato fino alle 10,00 10,30 x rendere la pista almeno decente e far entrare i missili terra aria sliccccati.
                io non so in quanto giravo ma so che paolo girava in 1,35 e io gli andavo legermente via... quindi penso di essere in quei tempi.....
                con pista asciutta e un po di + di P.... (cosa avete capito pelo sullo stomaco) penso di poter mangiare sicuri altri 3-4 secondi..... non sembra ma la pista non si ? mai asciugata completamente e alcune volte nel cambio marcia in rettiline sentivo slittare il post.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  p.s. dimenticavo ho girato con 38,5 di febbre !!!!
                  forse ? qullo che mi ha fatto andare forte!!!!

                  ora non vedo l'ora di tornare in una giornata OK sia meteo sia moto sia pilota.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    laccky, quel giorno paolo girava in 48-50, non 35....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      laccky, quel giorno paolo girava in 48-50, non 35....
                      sei sicuro non ha girato un best a 1,35?????
                      allora nicola il mio amico ducatista sugli spali aveva ragione a dire che 2-3 tempi che aveva preso erano 1,35 alto.... ma pensava di aver sbagliato visto che paolo (e qua penso di aver capito male io) gira in 1,35 basso.. e alloranon ci capivamo come mai io gli andavo via d'avanti e lui girava dietro + forte. quindi se tu mi confermi 1,48 paolo ci puo stare un mio tempo in 1,35 alto ???

                      secondo te che mi sei stato dietro ? possibile che girassi su quel tempo ???

                      lo so i tempi non sevono a nulla l'importante ? essersi divertiti (e io con voi mi sono divertito moltissimo e rinnovo i ringraziamenti) ma ? solo una questione di vedere i miei miglioramenti e non fare a gara chi va + forte o chi ? + bravo non me ne importa nulla ? solo che essendo senza telemetrista ho usato i vostri cronometri.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il best di 35 di paolo l'avevo ipotizzato io l'anno scorso che lui non montava il crono, io vedendolo pensavo girasse il 35, ma in realt? ? leggermente + lento, sabato scorso che ci abbiamo gorato ancora a fatto 40 di best, io 30.4.

                        la vigilia di pasqua ho fatto io 35 di best, quando vi ho passato, perci? tu non lo so, ma paolo era sul 48

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          il best di 35 di paolo l'avevo ipotizzato io l'anno scorso che lui non montava il crono, io vedendolo pensavo girasse il 35, ma in realt? ? leggermente + lento, sabato scorso che ci abbiamo gorato ancora a fatto 40 di best, io 30.4.

                          la vigilia di pasqua ho fatto io 35 di best, quando vi ho passato, perci? tu non lo so, ma paolo era sul 48
                          be allora i conti mi tornano....... dai alla prossima.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ho provato a di nuovo con le foto ma sono impedito.
                            Last edited by lacky; 09-05-08, 23:24.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X