Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la preserie stradale della V4 a Rijeka!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by brucenet View Post
    la mia RSV ? un clone del VTR..ecc..


    l'rsv clone del vtr??????

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by cco4681 View Post


      l'rsv clone del vtr??????
      Beh dai.. se la guardi da davanti c'? una certa somiglianza... non possiamo mica negarlo...
      Cmq ripeto, a me queste photoshoppate piacciono... Mi lascia un p? freddino il telaio e la finitura del motore, ma sono prototipi e sicuramente ambier? qualcosa...

      Comment


      • Font Size
        #138
        ragazzi cmq credo proprio ke ha tutte le carte x essere una moto unica. moto ne sono uscite a migliaia quindi nn meravigliamoci se c'? qualke pezzo ke assomigli a qualke altra moto, anke se a parer mio nessuna moto ? bella come questa rsv, se vogliamo dire ke assomiglia a qualke moto direi ke l'rsv ? la copia pi? bella. Da parte sua avr? un motore unico nel suo genere in tutto e per tutto, sar? di sicuro una moto molto stretta da come si vede in foto, e poi dato ke ha un 4cilindri a V ? possibile farlo a differenza del 4 in linea delle jap, sembra molto corta, ha un codino piccolissimo, avr? una potenza pari al 4 in linea e un tiro ai bassi di un bicilindrico, se tutto andr? come deve andare avr? tutti i pregi dei migliori bicilindrici italiani e anke quelli dei 4 cilindri jap. l'unico difetto ke potrebbe nascere ? il peso e il prezzo, ma ancora questo nn si sa, il peso dovrebbe essere molto limitato, se riescono a fare una moto leggera quanto le jap e ad un prezzo nn superiore alle 2000? dalle jap, raga nn so cosa manca a questa moto: bella, potente e soprattutto interamente italiana, precisamente interamente aprilia e nn come la vekkia rsv..

        Comment

        X
        Working...
        X