Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A monza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A monza

    Io dico....ho chiesto al fotografo presente a monza se mi poteva inviare le foto della mia moto....molto gentilmente mi sono state spedite...ma con meraviglia mi accorgo che sono state fatte in posti inutili...ovvero alla staccata prima dell'ascari e in uscita dalla prima variante.....ovvio che la moto sar? poco piegata e quindi non le compro....giudicate voi:


    questa ? l'unica decente:

  • Font Size
    #2
    si forse le tue lamentele sono giustificate .... ma di solito prima di aquistare non si vedono, si selezionano e poi si pagano solo quelle che si prendono ??
    comunque anche se poco piegata la tuono fa sempre la sua sporca figura.

    Comment


    • Font Size
      #3
      la terza ? l'unica decente

      non ti conviene comunque spendere soldi, anche perch? quanto vuole??? magari 10 euro a foto???

      se vai tipo ad Adria o varano e le prendi sul posto subito, con 30 euro ti fai il cd con 15-20 foto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ho intenzione di prenderle...era solo per rendervi partecipi della cosa...e magari se i fotografi leggono questo post sanno cosa fare la prossima volta!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dy27 View Post
          la terza è l'unica decente

          non ti conviene comunque spendere soldi, anche perchè quanto vuole??? magari 10 euro a foto???

          se vai tipo ad Adria o varano e le prendi sul posto subito, con 30 euro ti fai il cd con 15-20 foto
          Anche a monza...ne avevo 35 stavolta.
          Bella moto Maurino...piegare non vuol dire andare forte.
          Last edited by mikeilmatto; 05-06-08, 21:37.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dy27 View Post
            la terza ? l'unica decente

            non ti conviene comunque spendere soldi, anche perch? quanto vuole??? magari 10 euro a foto???

            se vai tipo ad Adria o varano e le prendi sul posto subito, con 30 euro ti fai il cd con 15-20 foto
            averlo saputo dimitri vi davo i soldi e me le prendevate voi... io x 5 foto ho speso 50 euro.... mi sono vegogniato x loro, se fossero stati meno cari le avrei prese tutte... ne volevo 12 (di belle) in totale anche quelle non proprio belle erano una ventina.... ma buttare 120-200 euro in carta non mi sembrava giusto (anzi in nemmeno stampate o registrate su cd ma inviate via e-mail ache se avevo espressamente richiesto l'invio del cd).
            s e avessero detto le prime 2-3 foto 10 euro le sucessve 5 foto 5 euro e po 1-2 euro a foto le sucessive avreiprese.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              dai Laky, adesso lo sai, la prossima volta le prendi direttamente l?

              pensa che la mattina che eri l? con noi a Adria mi sono fatto fare un unico cd per me con 5 foto di elan e una ventina mie, al prezzo di uno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dy27 View Post
                dai Laky, adesso lo sai, la prossima volta le prendi direttamente l?

                pensa che la mattina che eri l? con noi a Adria mi sono fatto fare un unico cd per me con 5 foto di elan e una ventina mie, al prezzo di uno
                dai giriamo il dito sulla piaga ?

                dai l'importante ? divertirsi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche da loro il cd costa 30 euro e sotto le 10 foto....e in questo caso me lo davano sempre a 30 comprese le foto del mio socio...per un totale di 16 foto....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La foto alla staccata dell'ascari sarebbe bella se avessi lo sfondo col discesone e il ponte dietro... ma cosi' in effetti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Maurino77 View Post
                      Anche da loro il cd costa 30 euro e sotto le 10 foto....e in questo caso me lo davano sempre a 30 comprese le foto del mio socio...per un totale di 16 foto....
                      Anche le foto di Ivan?!?
                      Spero comunque fino a prima di cadere: non so se apprezzerebbe il fatto di essere stato immortalato durante il disastro..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la terza è bella!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          azz se giravi domenica pomeriggio avrei potuto averle io un paio belle

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MaxPwr View Post
                            Anche le foto di Ivan?!?
                            Spero comunque fino a prima di cadere: non so se apprezzerebbe il fatto di essere stato immortalato durante il disastro..
                            Prima del disastro:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mauro avete preso i tempi???????????

                              visto che al 10 agosto faccio giornata vorrei sapere con la tuono in che tempi si gira.........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X