Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 Apriliati a Monza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2 Apriliati a Monza

    qualche fotina della spettacolare pistata di ieri nel "Tempio" brianzolo

    Finalmente una bella giornata di tempo perfetto, caldo ma non troppo, cielo azzurrissimo e pista magnifica, tra l'altro con traffico sempre abbastanza tranquillo.

    Io e Fogster abbiamo tenuto alta la bandiera Aprilia in mezzo ad una marea di jappy sFizzeri

    io naturalmente UNICA Tuono in pista, Fogster unica Rsv new in pista, c'erano due old ma non si sono viste tanto.

    Jimmy s'? divertito parecchio a battagliare coi jappy, e anch'io che finalmente sto imparando anche sta pista, verso fine giornata mi son tolto diverse soddisfazioni tant'? che negli ultimi giri mi ho fatto il mio best di 2.09.5, non sar? certo un tempone ma col manubrione a monza ? una fatica che non vi dico

    le sfidanti



    che belle le aprilia



    i partecipanti alla giornata

    da sinistra la mia signora, miss G 3 moto, io, Valentino Rossi e Luca, i meccanici di Jimmy che hanno distribuito birra a tutto il paddok, Jimmy Fogster, e Polsogrippato che ha girato sabato e domenica ? venuto a trovarci



  • Font Size
    #2
    Cazz beati voi...chissà che figata avere a disposizione il tempio della velocità x un'intera giornata se non x due
    Grandissimo tempo Dy...veramente complimenti!!!
    A quando foto in action???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah ecco dove avevo già visto quella Tuono...su questo forum appunto
      Complimenti,eravate in pochi ad avere dei twin,a parte voi ho visto due Rsv old e forse un'altra 2004...

      PS: m la Desmo16 nel box degli organizzatori svizzeri ha girato la mattina?

      Comment


      • Font Size
        #4
        no zappa la desmosedici puo' solo girare nei paddock....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Sincro View Post
          Cazz beati voi...chiss? che figata avere a disposizione il tempio della velocit? x un'intera giornata se non x due
          beati voi "giovani"...io con meno di 2 ore a Monza ero devastato....altro che giornata intera!

          Il 3 agosto, quando ho girato io, c'era una Tuono Factory un po' "rattoppata" con carene in vtr grigie, che viaggiava abbastanza forte: ? di qualcuno del forum?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sincro View Post
            Cazz beati voi...chiss? che figata avere a disposizione il tempio della velocit? x un'intera giornata se non x due
            Grandissimo tempo Dy...veramente complimenti!!!
            A quando foto in action???
            Grazie Dany, e stata davvero una bella giornata, poco traffico, tempo perfetto e animazione nel box degli amici di jimmy..........hanno fatto amicizia con un gruppo di inglesi scesi per girare nel "tempio"........? stato un delirio

            per le foto in action aspettiamo che il cognatino di jimmy me le dia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Docste View Post
              beati voi "giovani"...io con meno di 2 ore a Monza ero devastato....altro che giornata intera!
              giovani un cazz, io son + vecchio di te

              pensa che il mio best l'ho fatto alla sera nell'ultimo turno....per? me la sono presa comoda, mai + di 5-6 giri per volta, e in tutto sono entrato 7-8 volte soltanto

              se te fai come tanti che stanno demtro mezz'ora per volta te credo che dopo 2 ore non ce la fai pi?......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dy27 View Post
                giovani un cazz, io son + vecchio di te
                Infatti, il "giovani" era riferito a quelli che ci girano 2 giorni li invidio...

                cmq anch'io mai pi? di 5-6 giri prima di fermarmi... forse ? stato il gran caldo o la tensione dovuta alla prima volta a Monza, ma non ho mai patito cos? tanto una pista, dal punto di vista fisico

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Docste View Post
                  Infatti, il "giovani" era riferito a quelli che ci girano 2 giorni li invidio...

                  cmq anch'io mai pi? di 5-6 giri prima di fermarmi... forse ? stato il gran caldo o la tensione dovuta alla prima volta a Monza, ma non ho mai patito cos? tanto una pista, dal punto di vista fisico

                  io ho fatto solo domenica Docste, ? Fogster Robot d'Acciaio che si ? fatto la 2 giorni

                  noi comunque dal punto di vista climatico siamo stato STRAFORTUNATI c'era il sole ma zero umidit?, mattinata frescolina e pomeriggio caldo ma non troppo fastidioso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    [QUOTE=Dy27;4567068]

                    ciao ragazzi saluti a tutta la combriccola....mi ha fatto mlto piacere conoscere dy e lady, e quei simpatici fusi di testa degli amici di fogster.... (grazie x la birrozza e grazie a fogster x avermi recuperato la torretta che sabato ho lasciato come 1 pirla sul muretto)

                    la desmosedici sound orgasmico....c'ho fatto 1 pezzetto di strada assieme uscendo dall'autodromo

                    zappa mi spiace non averti visto...
                    docste te l'appoggio, io ho girato sabato, non riuscivo a fare + di 5-6 giri consecutivi....e domenica mattina braccia e schiena erano tutto 1 dolore ho pensato anch'io, ma come cazz fanno a farsi i 2gg

                    PS ma chi cazz era il fotografo il 9-10 ??
                    Last edited by polsogrippato; 12-08-08, 15:34.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by edger111 View Post
                      no zappa la desmosedici puo' solo girare nei paddock....
                      urca ci sei anche te qui cumenda...grande


                      polso io ero lì di passaggio,non ti preoccupare
                      Last edited by Zappa; 12-08-08, 18:05.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma Jimmy che fine hai fatto????

                        dai metti su le foto in action

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          ma Jimmy che fine hai fatto????

                          dai metti su le foto in action
                          Chiedo scusa, luned? mattina appena scaricato tutto sono partito per la montagna e sono rientrato stamattina
                          Adesso vedo di adoperarmi per aprire megapost con foto in azione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bravi ragazzi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by edger111 View Post
                              no zappa la desmosedici puo' solo girare nei paddock....
                              scusa mi spieghi il perch? di questa affermazione???

                              con noi al muggio c'era un desmosedici.... e girava urca se girava!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X