Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 finalmente lei

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Maxrider84 View Post
    PS: ma il passeggero???????
    A CASAAAAAAA!!! questa ? una moto da corsa, mica un TAXI!!!! Battute a parte, arriver? a breve la modifica per il codino biposto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by bulldog View Post
      A CASAAAAAAA!!! questa ? una moto da corsa, mica un TAXI!!!!
      Se ti sente la mia met? ti toglie il sale!

      Comment


      • Font Size
        #33
        E' la volta buona che ti segue col Tuono... per? poi occhio a non farti bastonare!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Si ? davvero cattiva...mi immagino lo sguardo del frontale aprendo la basculante, o meglio ancora il sederino "altezzoso" con il terminale Akra minaccioso a dx...
          Solo che non sapre proprio cosa farmene...okey, ma questo ? valso pi? o meno per tutte le due ruote entrate in garage..

          Sento le mani che mi prudono...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by cosimo View Post
            Si ? davvero cattiva...mi immagino lo sguardo del frontale aprendo la basculante, o meglio ancora il sederino "altezzoso" con il terminale Akra minaccioso a dx...
            Solo che non sapre proprio cosa farmene...okey, ma questo ? valso pi? o meno per tutte le due ruote entrate in garage..

            Sento le mani che mi prudono...
            se la compri e ci monti l'akra, vengo a casa tua solo per il gusto di vederla in moto quella bestia!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by massirsv View Post
              se la compri e ci monti l'akra, vengo a casa tua solo per il gusto di vederla in moto quella bestia!!
              non devo farlo...non devo farlo...non devo farlo....non devo farlo...
              Azz c'? la crisi nel mondo...la benza ? a livelli folli...andiamo verso un mondo in cui i mezzi che si muovono non saranno alimentati con motori a scoppio...ho un mutuo da pagare...guadagno meno di qualche anno fa...ho una compagna...ho 40 anni...ho messo la testa a posto, voglio pure l'erede...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by cosimo View Post
                non devo farlo...non devo farlo...non devo farlo....non devo farlo...
                Azz c'? la crisi nel mondo...la benza ? a livelli folli...andiamo verso un mondo in cui i mezzi che si muovono non saranno alimentati con motori a scoppio...ho un mutuo da pagare...guadagno meno di qualche anno fa...ho una compagna...ho 40 anni...ho messo la testa a posto, voglio pure l'erede...

                allora...

                lo puoi fare, fallo!!
                la crisi c'? sempre, ed ? solo un'invenzione comunista!!
                la benzina costa il giusto, tanto fai pochi km!
                se in futuro i mezzi non saranno pi? a scoppio tanto meglio, sai che goduria farsi sentire in mezzo a quegli avvorgitori...
                il mutuo l'abbiamo tutti... sta diventando quasi uno status simbol, dice che ora lo vuole anche Naomo.
                per lo stipendio ci sar? la rivalutazione fiscale.
                la compagna capir?... altrimenti che compagna ???
                hai 40 anni... bene adesso sei maturo!
                hai messo la testa a posto per avere finalmente una guida efficace!
                vuoi l'erede??? e devi fare tutto te?? e comunque sai che meraviglia quando la potr? guidare...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ...sono fente innamorato di questa meraviglia!
                  si conoscono gia data di uscita sul mercato... e prezzo in linea di massima?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    che bella cavolo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by bulldog View Post
                      A CASAAAAAAA!!! questa ? una moto da corsa, mica un TAXI!!!! Battute a parte, arriver? a breve la modifica per il codino biposto
                      aah ecco!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by massirsv View Post
                        allora...

                        lo puoi fare, fallo!!
                        la crisi c'? sempre, ed ? solo un'invenzione comunista!!
                        la benzina costa il giusto, tanto fai pochi km!
                        se in futuro i mezzi non saranno pi? a scoppio tanto meglio, sai che goduria farsi sentire in mezzo a quegli avvorgitori...
                        il mutuo l'abbiamo tutti... sta diventando quasi uno status simbol, dice che ora lo vuole anche Naomo.
                        per lo stipendio ci sar? la rivalutazione fiscale.
                        la compagna capir?... altrimenti che compagna ???
                        hai 40 anni... bene adesso sei maturo!
                        hai messo la testa a posto per avere finalmente una guida efficace!
                        vuoi l'erede??? e devi fare tutto te?? e comunque sai che meraviglia quando la potr? guidare...
                        Cappottato!
                        Sei il testimonial ideale per l'era dell'ottimismo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by cosimo View Post
                          Cappottato!
                          Sei il testimonial ideale per l'era dell'ottimismo!
                          potrebbe quasi essere uno spot!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X