Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi inchino davanti alla regina..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by desmoone View Post

    Vabbu? Bull.....oramai mi fanno male i polpastrelli da tante lettere ho buttato qui dentro.

    La faccio finita.

    Buttato... dai, non dire cos?... sicuramente non hai scritto con la speranza di far cambiare idea a qualcuno ma lo hai fatto solo per il piacere di esporre le tue motivazioni, come me del resto.
    Lo abbiamo fatto pacatamente e argomentando, senza bisogno dell'intervento, anche ironico, di nessun moderatore. Come ? giusto che sia, ognuno ? rimasto della propria opinione... e se qualcuno ha altro da dire, che lo faccia senza problemi...

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by bulldog View Post
      Buttato... dai, non dire cos?... sicuramente non hai scritto con la speranza di far cambiare idea a qualcuno ma lo hai fatto solo per il piacere di esporre le tue motivazioni, come me del resto.
      Lo abbiamo fatto pacatamente e argomentando, senza bisogno dell'intervento, anche ironico, di nessun moderatore. Come ? giusto che sia, ognuno ? rimasto della propria opinione... e se qualcuno ha altro da dire, che lo faccia senza problemi...
      si dai....mi sono espresso male...hai capito.

      ps: ci mancava solo che un moderatore ingenerava una situazione che obbligava l'intervento di un altro moderatore

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by desmoone View Post
        ps: ci mancava solo che un moderatore ingenerava una situazione che obbligava l'intervento di un altro moderatore
        Beh qua su DDG non sarebbe stata la prima volta, anzi...

        Comment

        X
        Working...
        X