Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piano piano ma ? quasi finita.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

piano piano ma ? quasi finita.

allora ho quasi tutti i pezzi e sto montando tutto per vedere se tutto combacia ma poi devo rismontare tutto x portare tutto il carbonio in vernicatura

dai cosa dite il codone prende forma ??

p.s. i cerchi on saranno questi, questi li ho comperati solo x poter spostare la moto se necessario..... gli oz oro sono dal gommista x montare i diablo corsa

p.s. se vedete 1 cosa sulla mia moto e non capite se ècarboni o plastica ..... vi dico chè carbonio

poi oggi mi sono arrivati gli adesivi........ una figata !!!!

domani freddo permettendo:brivi: :freddo2: devo finire di carteggiare il serbatoo x l'ennesima volta e poi monto tutto (logicamente provisoriamente)
    Last edited by lacky; 27-02-09, 13:15.

• Font Size
    ennòòòòòòò&#242 ;òòòòòòòò& #242;òòòòòòò il codone mv nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosmy88 View Post
      enn???????????????????????? il codone mv nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooo
      quoto... ? bellissimo ma suna moto ignorante ci va un codino ignorante!

Comment

• Font Size
        **** spettacolo il codone mv

Comment

• Font Size
          Grandissimo Lacky!

Comment

• Font Size
            p.s. ragazzi sulla seconda foto tutto a destra in basso si intravede il serbatoio!!! son stufo di grattarlo spero che questa volta sia l'ultima.

domani fon e adesivi !!!!!!!!

Comment

• Font Size
              A casa mia quella è la sinistra.....poi se sulla destra c'è un serbatoio trasparente allora non l'ho visto

Gran bel vedere e.....che ne dici di montare il monobraccio della Futura?
              Ti ho dato un'ideona,eh?
              Solo che poi l'OZ post non lo monti,a quel punto vai con la coppia di BST in carbonio e amen

Comment

• Font Size
                Originally posted by Loca.P View Post
                A casa mia quella ? la sinistra.....poi se sulla destra c'? un serbatoio trasparente allora non l'ho visto

Gran bel vedere e.....che ne dici di montare il monobraccio della Futura?
                Ti ho dato un'ideona,eh?
                Solo che poi l'OZ post non lo monti,a quel punto vai con la coppia di BST in carbonio e amen
                si sx mi sono sconfondesto pensando di essere seduto sulla moto

il monobracio sono 2anni che ci penso ed ero anche praticamente quasi riuscito ad ibastire il discorso...... ma quello lo far? x laprossima moto....

allora questa ? tutta carbonio e oro.......

la prossima sar? tutta bianca e oro e scarico laterale tipo monster e monobracio

Comment

• Font Size
                  Non hai ancora finito questa e già pensi alla prossima?
                  Dai vai di monobraccio!!!!

Comment

• Font Size
                    ciao
                    il codone che hai montato e stato modificato o il ricambio mv monta anche sulla tuono?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by oxy-boy View Post
                      ciao
                      il codone che hai montato e stato modificato o il ricambio mv monta anche sulla tuono?
                      se riesco a trovar il cavo x trasferire le foto dal cel al pc ti facio vedere i 2 telaietti........... diciamo che a peso quello che ho ora pesa meno della met? dell'originale..... adirittura + piccolo del telaietto monoposto aprilia.......

altro che monta qua ci vuole un bel p? di pelo sullo stomaco x inbarcarsi un una rognia del genere!!!!!!!!!!

tutti me lo sconsigliavano e mionsigliavano codoni + grandi ma io 1 ho trovato questo in carbonio poi non me ne piacevano altri !!!!!!

oggi pomrigio vado avanti e spero x questa sera di postare la versione montata ma sempre non definitiva della mia ciccia2

Comment

• Font Size
                        bellissima lacky... è uno spettacolo sta moto..sta diventando un capolavoro.

Marco

Comment

• Font Size
                          io avrei messo quello della nera.... per rimanere in casa aprilia o meglio ancora quello del duemmezzo prima serie...

Comment

• Font Size
                            complimenti per il lavoro
                            anche a me piace tantissimo questo codone e vorrei montarlo sulla mia moto
                            aspetto con ansia le foto con serbatoio montato cosi da avere una visione dell'insime
                            secondo te è possibile montare anche il diposto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by oxy-boy View Post
                              complimenti per il lavoro
                              anche a me piace tantissimo questo codone e vorrei montarlo sulla mia moto
                              aspetto con ansia le foto con serbatoio montato cosi da avere una visione dell'insime
                              secondo te è possibile montare anche il diposto?
                              tutto è possibile nella vita ..... tieni conto che questo è un codone MV pista e lo ho preso al grezzo quindi senza buchi o altro e allora ho pottocrearli io dove volevo..... un codone biposto lo trov sicuramente gia ok e quindi devi adattare il telaio al codone...... cnsiglio se hai una rsv old monta un codone rsv new... e ti eviti molti casini...

uno di questi devi pensare che la mv ha gli scarichi sotto e quindi non ha il sottocodone e devi costruirtelo arigianalmente e poi asemblarlo...... passato tutto il pomerigio ad adattarlo e a farcelo stare ma ormai siamo vicini allasoluzione.... come detto non trovo il cavo x trasferire le foto dal cel al pc senò avresti notato che ormai di tlaio originale è restato ben poco.....

qua la vedi +- montata ma ancora da finire di cartegare la resina in eccesso e poi adesivi e lucido !!!!

fodo del culetto .... vi piace ????

una foto atta alla lucedel sole così il carbonio risalta anche se è al momento grezzo

domanda estetica secondo voi c stanno megio gli akra o meglio questi scariuzzi + alti ???? (p.s. se monto questi devo rinunciare a qulche cv e poi cercar un collettore falco)

Last edited by lacky; 25-03-09, 22:05.

Comment

X
                              Working...
                              X