purtroppo non l'ho potuta fotografare perch? l'ho beccata su un tratto di autostrada che porta verso casa mia, aveva la targa prova, che dire ? davvero bella dal vero tutta compatta e la gomma post sembra enorme complice il codino piccolissimo, in foto non mi aveva entusiasmato ma dal vero ? un'altra cosa...........inoltre devo dire che spinge abbastanza, per esser stata tutta originale mi ha sorpreso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vista rsv4
Collapse
X
-
eri in giro con lo zx10???...Originally posted by Goldrake View Postpurtroppo non l'ho potuta fotografare perch? l'ho beccata su un tratto di autostrada che porta verso casa mia, aveva la targa prova, che dire ? davvero bella dal vero tutta compatta e la gomma post sembra enorme complice il codino piccolissimo, in foto non mi aveva entusiasmato ma dal vero ? un'altra cosa...........inoltre devo dire che spinge abbastanza, per esser stata tutta originale mi ha sorpreso
Comment
-
ora si infrangeranno molti cuori, e altri mi daranno di cazzone, ma non è fuggito........ma bensi' superato.Originally posted by massirsv View Postinsomma t'ha dato via....
cè cmq da tenere conto che la mia non è proprio originale
ps: cmq sia spinge forte anche da originale questa apriliaLast edited by Goldrake; 08-04-09, 21:11.
Comment
-
allora era una caciotta quello che guidava!!Originally posted by Goldrake View Postora si infrangeranno molti cuori, e altri mi daranno di cazzone, ma non ? fuggito........ma bensi' superato.
c? cmq da tenere conto che la mia non ? proprio originale
ps: cmq sia spinge forte anche da originale questa aprilia
insomma come me!!
Comment
-
Originally posted by massirsv View Postc'era il concessionario aprilia....
adesso il più vicino e l'aprilia store a Firenze.
il 18 di questo mese c'è l'inaugurazione del concessionario aprilia a firenze...ci dovrebbe e dico dovrebbe esserci anche un "pilotino" che consegna la prima aprilia rsv4...passaci io sarò li...ci prendiamo un caffè inseme..questo vale per tutti i fiorentini pratesi pistoiesi
Last edited by frecciazzurra; 08-04-09, 21:19.
Comment
-
dove apre??? se ho finito con il lavoro vengo volentieri.Originally posted by frecciazzurra View Postil 18 di questo mese c'? l'inaugurazione del concessionario aprilia a firenze...ci dovrebbe e dico dovrebbe esserci anche un "pilotino" che consegna la prima aprilia rsv4...passaci io sar? li...ci prendiamo un caff? inseme..questo vale per tutti i fiorentini pratesi pistoiesi
Comment
-
Last edited by frecciazzurra; 08-04-09, 21:27.
Comment
-
goldrake scusa ma....
dato che l'hai vista ma non l'hai potuta fotografare....
perch? hai aperto il post in foto e video?

la tua immagine mentale non basta, ci vuole la foto
Comment
X

Comment