Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

On board a Monza con la RSV Factory

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    dani quindi su quelli di rekkia non ci sei mai andato sopra vero????

    cmq anche a me piacerebbe provare monza

    Comment


    • Font Size
      #17
      Eh no Ben...direi di no...perchè?
      Diciamo che i cordoli li lascio a chi va in moto in pista x davvero

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ehehhe.. le traiettorie Isma.. sono un disastro, sono io il primo a rendermene conto, spesso anche mentre guido. Il fatto è che talvolta sono talmente preso dalla frenata che mi gioco completamente l'inserimento e va tutto a pallino, e rimango lontano dal cordolo interno poi preso dalla foga di aprire presto cerco di rialzarla prima che posso.. risultato: uso metà della curva. E' sbagliato proprio perchè la rsv andrebbe usata nel modo opposto.. farla correre bene. Cmq il video mi aiuta molto a capire i miei errori e la prox volta so già dove cercare di migliorare... (limitatamente alle mie misere doti )

        Il cordolo della Ascari? Una volta lo usavo ed effettivamente è vero, è anche divertente. Poi un bel giorno (Valli day, lo scorso anno) a fine cordolo, gas spalancato, sono letteralmente decollato con l'avantreno e all'atterraggio sull'asfalto si è innescato un pendolo terrificante.. ho fatto 200 m ondeggiando a 180 all'ora, non so come sia successo ma ad un certo punto grazie al cielo l'avantreno impazito si è fermato . La sbacchettata è stata talmente forte che con lo stivale ho tirato una botta alla leva del cambio, piegandola contro al telaio (c'è ancora il segno!) e sono rimasto bloccato in terza!!!
        Da quel giorno ho detto ... mai più a gas aperto su quel cordolo. Certe cose come fate a facciarle voi piloti non lo capisco


        Dany, io adesso prendo una pausa per fare cambio olio-filtri e pastiglie freno, poi penso di tornare sabato 16 maggio (e magari anche il 30 ) il posto sul furgone c'è sempre.

        Maurino, ero piazzato in fondo al paddock esterno, vicino al bar. Quando sono arrivato in tarda mattinata era l'unico posto rimasto libero con la presa per l'elettricità nelle vicinanze.

        p.s., per rispondere a chi chiedeva la posizione della videocamera, allego foto.

        Last edited by Fogster; 15-04-09, 18:38.

        Comment


        • Font Size
          #19
          fatti un foro nel cupolino e la fissi dietro ovviamente il foro lo chiudi con del plexiglass. non e' il massimo cmq migliora parecchio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Sincro View Post
            Eh no Ben...direi di no...perch??
            Diciamo che i cordoli li lascio a chi va in moto in pista x davvero
            perch? son alti come marciapiedi e li usi solo se sei in tanta merda veramente

            Comment

            X
            Working...
            X