Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pronta per le ferie!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pronta per le ferie!

Ecco per quest' estate i lavori sono finiti e la mia bambina ? pronta per le ferie con il suo puntale nuovo, il plexi maggiorato e i leveraggi della sospensione posteriore....tutto fatto in casa...come le cose buone di una volta

P.S.
    scusate la qualit? delle foto, ma sono fatte con il cellulare e ormai anche lui ha bisogno di andare in ferie.

• Font Size
    Ma l'hai alzata dietro???

Comment

• Font Size
      si di 3,5cm

Comment

• Font Size
        Originally posted by galantuono View Post
        si di 3,5cm
        ellamisareia......

e come hai fatto ad alzarla cos? tanto???? e sopratutto come mai????

Comment

• Font Size
          ho costruito i leveraggi nuovi della sospensione posteriore(i triangoli che collegano ammo-forcella-telaio) un pò per estetica e soprattutto per renderla ancora più affilata e precisa nella guida, e devo dire che ha funzionato!

Comment

• Font Size
            2 cose ma importanti
            3.5 cm sono una folia oltre una certa altezza non devi andare fidati e' pericoloso

poi con che materiale hai fatto i leveraggi ?????
            che trattamento superficiale hai fatto fare
            occhio che senbrano di alluminio ma non e' cosi sono di una lega speciale e sono trattati e induriti
            occhio

te ti vuoi farl male fidati

3 complimenti per il plaxy veramente bello

4 precisazione delle 2 iniziali ma gli scarichi non ti sbattono sul forcellone ?

con un leveraggio cosi pensi che il mono lavori ?????

il risultato esteico non si discute le scelte ciclistiche mi paiono azzardate
            e non lo dico io ma il grande guru

dai fammi un afoto piu dettagliata del plexy
            come lo hai termoformato???
            Last edited by genesis; 28-08-09, 14:17.

Comment

• Font Size
              io non dico niente

Comment

• Font Size
                per me era meglio abbassarla davanti.. ma di certo non di 3,5cm

provala prima di fartici dei viaggi.. secondo me tornenrai sui tuoi passi.

Comment

• Font Size
                  Sull'estetica non si dicute ..... occhio all'affidabilita' in quanto la sicurezza e' la prima cosa . Oltretutto, alzandola cosi' tanto dietro vai ad alzare troppo il baricentro con tutte le conseguenze del caso. Non era meglio abbassare davanti ?

Comment

• Font Size
                    Io con 3,5cm di differenza non ci farei il giro dell'isolato

Comment

• Font Size
                      3.5 cm?!?!!?
                      Non ? che intendi mm?
                      Se sono cm non penso riesca andare dritta a velocit? elevate.

Ma chi ti ha suggerito una simile modifica?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        3.5 cm?!?!!?
                        Non ? che intendi mm?
                        Se sono cm non penso riesca andare dritta a velocit? elevate.

Ma chi ti ha suggerito una simile modifica?
                        Quoto,e aggiungo che noi motociclisti siamo tutti un p? pazzerelli,ma tu con questa modifica superi tutti!
                        Okkio!!!

Comment

• Font Size
                          ..spero anch'io che siano 3,5mm,se son cm mi chiedo chi sia il genio "espertone" che te l'ha consigliato.

Non ? mica un ciao o uno scooter che si pu? alzare in tamarro-style senza particolari conseguenze....nelle moto ci sono dei limiti nelle quote ciclistiche e nella distribuzione dei pesi che bisogna rispettare e con cui si pu? "giocare" entro ben determinati limiti,pena il possibile stravolgimento ciclistico che pu? creare problemi anche seri nella guida.

Pensaci bene e informati da qualche esperto in materia prima di rischiare inutilmente di farti male.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            per me era meglio abbassarla davanti.. ma di certo non di 3,5cm

provala prima di fartici dei viaggi.. secondo me tornenrai sui tuoi passi.
                            quoto se non mi sbaglio puoi alzare il mono di qualche mm e poi abbassando ildavanti ottini lo stesso risultato..... logico poi la moto ti sciende in piga da sola ma sui curvoni veloci ti sembrer? di avere uan hiosung !!!!

p.s. la vita ? 1 sola....... la moto ? bella anzi bellissima ma bisognia ricordarsi che quello che ci separa dal duro asfalto sono 2 strisce di gomma (che devono essere sempre ok)... una ciclistica in ordine ci pemette di divertirci e di raccontarlo al bar sucessivo !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pipporsv View Post
                              Sull'estetica non si dicute ..... occhio all'affidabilita' in quanto la sicurezza e' la prima cosa . Oltretutto, alzandola cosi' tanto dietro vai ad alzare troppo il baricentro con tutte le conseguenze del caso. Non era meglio abbassare davanti ?
                              p.s. io discuterei anche sull'estetica ......... non vedi che il forcellone lambisce i silenziatori e che sembra una moto cavalletta!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X